Aridaje con l’insidiosa questione sui gusti sessuali di Renato Zero. Dopo tanto parlare e all’alba dei suoi sessant’anni, Renatone riapre bocca per una intervista a Diva e e Donna.
Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l’idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne. Se però arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme. Inatnto non sono mai finito nei letti giusti. Ora dormo solo in un letto matrimoniale: non si sa mai.
Insomma, verità o bugia, gli altri se ne facciano una ragione.
La frase di Renato Zero è precisamente questa: “Perchè devo accettare l’idea di essere omosessuale quando so che ho amato e amo le donne?”
Invito Renato Zero, qualora fosse un omosessuale egodistonico, che non si accetta e che non è sereno con il suo “io”, ad avviare un percorso di liberazione e di emancipazione dai suoi pregiudizi.
Siamo pronti ad accoglierlo nella Comunità arcobaleno che tanto lo ama e gli vuole bene.
L’amare le donne non è condizione necessaria e sufficiente per definirsi “non omosessuali”.
L’omosessualità , variante naturale del comportamento umano, è la prevalenza di attrazione sessuale e sentimentale nei confronti di persone dello stesso sesso …
Renato … LIBERATI! 🙂
Dopo aver dichiarato per anni, e a diversi giornali, di aver avuto rapporti gay, dopo aver scritto quelle canzoni, dopo aver presentato quel personaggio, ora Zero si rimangia tutto, casca dalle nuvole e si presenta come un perseguitato dai gay brutti e cattivi, quando lui, poverino, ha sempre amato le donne! E allora perchè non l’ha saputo dimostrare? E se era una recita ci volevano 40 anni per dirlo? Un perfetto ipocrita, tutte le sue dichiarazioni si trovano su internet e non sono mai state smentite. Tanto ormai sa di potersi permettere di tutto, ma io personalmente mi sono stufato di questa patetica recita, nessuno lo obbligava a raccontare i fatti suoi, bastava mandare a quel paese cecchi paone e tutto si risolveva… invece mo si atteggia pure a etero incorruttibile… ma dove l’ha messa la dignità ? Era quello che ancora nel 2003 esortava i gay a dichiararsi a costo di perdere il posto di lavoro. E già , tanto tu, con tutti i soldi che hai, il lavoro non lo perdi, vero Renato? Ma vergognati va