Altro che vacanza all’insegna del relax assoluto per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio! La coppia più chiacchierata della musica italiana è stata protagonista di una vera avventura al largo delle coste siciliane.
E’ accaduto tutto in pochi minuti e solo per una casualità non stiamo qui a raccontarvi l’ennesima tragedia del mare. Una famiglia di sette persone (padre, madre e cinque bambini) stava trascorrendo qualche ora a bordo di una barca, quando improvvisamente l’acqua ha cominciato a penetrare nello scafo. L’intervento del cantante, che passava di lì a bordo del suo yacht, è stato provvidenziale:
Li ho visti per caso. Mi sono voltato proprio nel momento giusto. Quando ci siamo accostati la barca era tutta storta e loro cercavano di tirar via l’acqua che entrava con i secchielli da spiaggia. E’ stata una cosa impressionante ed eravamo tutti sotto shock. Anna poi è la prima volta che passa qualche giorno in barca.
Giusto in tempo per vedere il suo supereroe in azione…
tiziana Marzo 12, 2009 il 11:54 pm
Ciao mi presento mi chiamo tiziana ho 30 anni e credo che quello che a fatto gigi sia un gesto corragioso e altruista è una persona che non ci pensa 2 volte pur di salvare una persona oltre ad essere un genio della musica italian è anche un eroe,ed oltre ad amarlo e ammirarlo dopo questo gesto cosi eroico io lo amo sempre di piu distinti saluto e un intenso abbraccio Tiziana.