Della serie: cos’altro possiamo inventare per far soldi sulla morte di Michael Jackson? Ormai sull’argomento ne abbiamo sentite di tutti i colori e quasi nulla riesce più a stupirci, ma la notizia che arriva oggi in rete ha veramente dell’incredibile.
L’azienda MyDNA Fragrance ha infatti appena messo in vendita un profumo contenente il Dna del Re del Pop. Per crearlo è stato utilizzato un capello di Michael venduto a peso d’oro da John Reznikoff, collezionista di ciocche di capelli delle star più disparate.
I produttori assicurano che il profumo non contiene alcol ma solo aloe pura, il che garantisce la durata della fragranza per tutto il giorno. Esperimenti simili erano stati fatti con i capelli di Marilyn, di Napoleone e di Elvis Presley, ad oggi il più gettonato.
Se volete sentirvi addosso l’odore di Jackson e se avete 40 euro da spendere, correte in profumeria (e sperate che in quel flacone ci sia veramente un pezzo di Michael).
Sa proprio di macabro!
Le notizie su Micheal Jackson defunto continueranno per moltissimo tempo sia qui ma soprattutto nelle news estere. Ormai è un culto tutto ciò che lo riguarda, anche lontanamente. E’ una deriva macabra è dire poco.
Se sei fan di Jackson continua a seguirci in home, parliamo molto di lui ogni giorno. Grazie per il commento.
Operazione di marketing veramente di cattivo gusto
non ci posso credere, fra un pò faranno l’imbottitura dei cuscini con i suoi capelli
sono disgustosi……….. non lo lasceranno mai in pace….. che skifo!!!!!!