Ennesima decisione clamorosa. La morte di Michael Jackson, avvenuta ormai due anni fa, non vede ancora colpevoli.
Sembrava tutto pronto per il via al processo. Poi la brusca frenata: il giudice Michael Pastor della Superior Court di Los Angeles ha fatto sapere che il 9 maggio non ci sarà alcun appuntamento in aula.
Tutto rinviato, infatti, al prossimo 8 settembre. Il motivo del rinvio? A quanto pare per dare maggior tempo alla difesa dell’unico imputato, il medico Conrad Murray.
Beh, non abbiamo davvero più parole.
Quali e quanti testimoni devono ancora sentire? Questo dottore ha sbagliato è stato negligente (come minino) e deve pagare … punto! Non è sufficiente il fatto che abbia effettuato il massaggio cardiaco sul letto e non su un piano rigido come so pure io che non ho studiato medicina? E non basta il fatto che non abbia voluto certificare la morte di MJ quando arrivò il 911? Non è lavarsene le mani questo atteggiamento? E’ tutto fumo negli occhi … come la notiziola che il dott.Murray ha salvato una vita, prontamente ripresa dai giornali? Il passato di MJ viene continuamente stravolto, come succedeva quando era in vita! Possibile che non ci sia un minimo di vergogna?
mia cara cinzia,se pensi di avere un colpevole da questa losca vicenda ti illudi. abbiamo perso un fratello e solo noi sappiamo il dolore che si prova . un animo nobile dolce e sincero che hà pagato con la vita per le sue fragilità interiori,e per l’assenza totale di famiglia,amici,umani,solo gli animali che aveva a neverland erano terreni. quanto mi manca,non c’è giorno che non immaggino che spettacolo grandioso avrei visto a londra nel luglio 2009,aaahhh…….mi sembra ieri che comprai il biglietto,quasi 2anni. by sÃ
manca a tutti Michael. nessuno ce lo restituira. a noi che lo amiamo resta solo il dolore per la sua perdita e la speranza che da dovunque si trovi, il suo spirito possa seguirci e aiutarci a continuare la sua opera di amore e di pace…mi manca così tanto.
bè …….. anke a me manka tanto per me era il mio michael… l’uomo migliore dell’ mondo i love you michael sempre nei nostri cuori wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww MICHAEL JACKSON IL NOSTRO RE…. FOR EVER
Quando Michael fu accusato di pedofilia nessuno si fece scrupolo di essere cauti, in quello che stavano facendo.Lo ammanettarono lo fecero sfilare davanti hai suoi fan senza porsi tanti problemi come il peggiore dei criminali.La mia domanda è questa come può questa specie di dottore fare tutto quello che vuole senza pagare per il male fatto? Ha ucciso un uomo e questo e sicuro al 1000×1000 e nessuno l’ho ha mai visto ammanettato farsi almeno un giorno di prigione nessuno lo ha umiliato. E un assassino ed e libero di circolare Michael era innocente lo hanno portato alla morte .Voglio gridare al più presto giustizia e fatta non voglio aspettare ancora anni e poi vederlo libero .