Un processo che è diventato quasi una sfida per l’ex medico di Michael Jackson, Conrad Murray. L’accusa: omicidio colposo. E intanto si scopre che i testimoni non potranno fare accenno alle presunte molestie sessuali sui bambini fatte dal cantante.
Un tema che nei giorni ha mosso e scosso la stampa. Il motivo della decisione? I casi di molestie sono irrilevanti in quella sede processuale e sarebbero stati solo fuorvianti per la giuria.
Ricordiamo che Murray ha riconosciuto di aver somministrato alla popstar il farmaco che gli provocò la morte il 25 giugno 2009, ma su sua precisa richiesta. Vi terremo aggiornati su questa vicenda ormai infinita.
che finalmente giustizia sia fatta e soprattutto Michael anche su questa terra trovi pace e serenità cose che gli umani gli hanno negato nei suoi anni di vita. in riferimento al vostro articolo è giusto che non si parli del processo del 2005 perchè Michael era innocente anzi una giuria ha sentenziato che il fatto non sussisteva e siccome questo è il processo al dottore che ha causato la sua morte non vedo il motivo che testimoni parlino di quei fatti. Basta è ora di finirla con queste storie.
@ lella:
bravissima @lella. Non c’è da aggiungere altro.
Esatto!!!
UNO Era innocente
DUE……… Ma che c’entra con questo processo??????????????????????
Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michael che dio ti benedica e che benedica anche la tua famiglia e la faccia pagare a conrad murray
Tu potrai avere la pace che ti meriti.
P.s non capisco proprio perchè dovrebbero parlare di quello stupido e insensato processo
del 2005 perchè michael era innocente ed è stato assolto proprio per questo lui voleva un gran bene ai bambini e al mondo.
P.s.s invito a guardare i video in cui si parla della beneficenza e della bontà di mike
Incredibile ragazzi, questa storia veramente, non finirà mai..e ancora sio fissano sulle molestie sessuali, appunto non centra niente con il caso, Conrad ha somministrato il propofol a Michael su sua richiesta, ma magari lui glie ne ha messo troppo!! povero Michael q
Incredibile ragazzi, questa storia veramente, non finirà mai..e ancora sio fissano sulle molestie sessuali, appunto non centra niente con il caso, Conrad ha somministrato il propofol a Michael su sua richiesta, ma magari lui glie ne ha messo troppo!! povero Michael q
Incredibile ragazzi, questa storia veramente, non finirà mai..e ancora sio fissano sulle molestie sessuali, appunto non centra niente con il caso, Conrad ha somministrato il propofol a Michael su sua richiesta, ma magari lui glie ne ha messo troppo!! povero Michael quanto deve aver sofferto!!, comuqnue, ragazze..se continuano con questi processi Michael non troverà mai la pace!! MAI :'( MICHAEL WE LOVE YOU, GOD BLESS YOU!! <3<3<3 I MISS YOU! <3<3<3
puo essere positivo il fatto che se ne continui a parlare- perche a processo concluso chissa se si continuera a fare