Pink: un nuovo uomo accanto a lei

Quanto tempo è passato dal suo divorzio? Due mesi o poco più? Beh, per Pink forse si riapre uno spiraglio sull’amore. Non con il suo ex, ma con un nuovo aitante giovanotto che ha trascorso con lei una bella giornata nel mare di Malibu.

Le immagini parlano da sole. Una Pink tutta sorridente, con un bikini rosso che mostrava un fisico non male, ha trascorso il sabato pomeriggio tra onde e cavalloni.

Accanto a lei, un ragazzo che non ricorda molto il marito, a partire dai pochi tatto sul braccio rispetto al suo precedente uomo che ne è ricoperto…


Chi sarà questo ragazzone? Un cugino? Un amico? Un bagnino? O forse proprio un nuovo amore? E pensare che in molti speravano in un ritorno di fiamma tra la cantante americana e il suo ex, Carey Hart, visto che dicevano di essersi lasciati in buoni rapporti. Affetto e rispetto tra i due, insomma, con un’amicizia forte di base che non si sarebbe mai interrotta.

E poi Pink era pazza di suo marito anche per la passione che avevano in comune: quella dei tatuaggi. Basta pensare che la cantante ne ha una ventina sul suo corpo.

Non mi pento di nessuno, ognuno rappresenta un capitolo della mia vita ed è per questo motivo che i tatuaggi hanno un senso.

Pink, tra l’altro, aveva sempre raccontato di essere pazza di quelli di suo marito e di trovarlo incredibilmente sexy. Per la cronaca, l’uomo è completamento ricoperto di tatoo, su busto e braccia.

Quale sarà dunque il destino amoroso di Pink? L’importante è che resti sempre così sorridente, che scacci via i brutti pensieri e che non ricada in certe brutte esperienze, come già avvenuto in passato. La cantante, infatti, non ha mai nascosto i suoi trascorsi da tossicodipendente:

Quando si parla di droga, posso assicurare che ho provato ogni cosa, inclusa l’eroina ed è orribile. Qualche volta, quando la tua vita è piena di dolore, le droghe ti forniscono una via di fuga. Però poi finisci col morire o l’ammalarti.

Ma quale droga, meglio un uomo!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *