Giorni fa è giunta la notizia del divorzio tra Pink e suo marito, il tatuatissimo Carey Hart. Due anni di matrimonio e molti mesi di crisi, fino alla chiusura del rapporto attraverso un comunicato ufficiale affidato dalla PR della cantante, Michele Schweitzer, alle agenzie internazionali.

Il documento recita che la separazione è stata consensuale, amichevole e che i due serbano grande rispetto l’una per l’altro.

A Pink non è restato che tenersi buoni i fans e ringraziarli pubblicamente per il sostegno che almeno da loro è giunto.


Una lettera sul web ha spiegato infatti che

Volevo parlare personalmente a tutti i miei fan ed amici sparsi per il mondo. In primo luogo, desidero ringraziare tutti voi per il sostegno e l’amore che mi state dando, significano molto per me. La cosa più importante è sapere quanto Carey ed io ci amiamo e ci vogliamo bene. Questa rottura non è dovuta a nessun tradimento, o alla rabbia e meno che mai a liti furibonde. Sembra una frase fatta ma tutto quello che so in questo momento è che voglio realizzare l’album migliore che io abbia mai fatto e Carey vuole buttarsi a capofitto nel lavoro. E’ un uomo buono ed ha bisogno di tutto il supporto possibile. Non so cosa accadrà in futuro, ma nella spiaggia mia e di Carey, un giorno, potrebbero esserci dei bambini e tornare a splendere il sole. Non ora però.

Ottimista la ragazza, e forse ancora innamorata.

Dopo questa grande botta, cosa starà facendo ora Pink? Ve lo diciamo noi, visto che nel week-end appena trascorso è stata avvistata sola soletta passeggiare a New York.

Stretta in un cappotto bianco e camuffata da cappello, occhiali scuri e foulard della nonna, Pink si è immersa nella confusione dei vari negozi – lo shopping fa sempre bene – , e più volte le sue uniche compagne sono state le svariate sigarette fumate nervosamente.

Poi il ritorno a casa, e la sera di nuovo fuori per cenare al ristorante La Esquina con un look total black e blu.

Povera Pink, anche le bambine cattive soffrono. In attesa che il mondo, per lei, torni ad essere “rosa”.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 25, 2008