Volevo parlare personalmente a tutti i miei fan ed amici sparsi per il mondo. In primo luogo, desidero ringraziare tutti voi per il sostegno e l’amore che mi state dando, significano molto per me. La cosa più importante è sapere quanto Carey ed io ci amiamo e ci vogliamo bene. Questa rottura non è dovuta a nessun tradimento, o alla rabbia e meno che mai a liti furibonde. Sembra una frase fatta ma tutto quello che so in questo momento è che voglio realizzare l’album migliore che io abbia mai fatto e Carey vuole buttarsi a capofitto nel lavoro. E’ un uomo buono ed ha bisogno di tutto il supporto possibile. Non so cosa accadrà in futuro, ma nella spiaggia mia e di Carey, un giorno, potrebbero esserci dei bambini e tornare a splendere il sole. Non ora però.
mikelino Marzo 15, 2008 il 2:17 pm
poverina pink …. :'( …. stavano csì bn insieme …puvreti !!! UFF m disp un kasino x pink !!! ( speriamo ke nn diventi cm britney spears ) !!!
Valeria Douglas Marzo 15, 2008 il 5:58 pm
Diventare come Britney Spears? Eh, ce ne vuole!
P!nk_The_Best_Ski Marzo 22, 2008 il 8:28 pm
Ammazza Ke pezze di ME*** ke siete!!!!!!! Primo P!nk è un grande!!! E secondo se non sapete pubblicare altro che cazzate e falsità allora andatevene a farvi FOTTERE!!!
Valeria Douglas Marzo 22, 2008 il 8:39 pm
E pensare che non siamo state poi così cattive…