Pink è diventata mamma da poco, ma conserva ancora la sua aria da rockstar ribelle, che vorrebbe mantenere senza però trascurare realmente la famiglia, che per lei è molto importante.
La cantante è mamma di Willow Sage, fa di tutto per tutelarla ma senza viziarla e racconta che le piace molto il fatto di poterla portare sempre in giro e da quando è arrivata la piccola, il malumore è svanito magicamente. Pink sogna di avere tanti bambini e racconta:
È stupendo vedere il mio uomo, un rider pieno di tatuaggi, traballare goffamente di fronte a uno starnuto della bambina. Il suo amore mi fa venire voglia di avere tanti figli: magari mettiamo su una squadra di basket, numerosa e disfunzionale! A parte gli scherzi, lui se la cava benissimo. E mi rassicura: per ogni donna la figura paterna è fondamentale.
Ma avere bambini piccoli in giro per la camera da letto significa dover rinunciare a un po’ di intimità, così Pink e il marito hanno deciso di ingegnarsi:
Willow dorme ancora nel nostro letto ogni notte. Non siamo quasi mai soli e perciò dobbiamo pensare ad altri modi per farlo. Per esempio, nella cabina armadio, oppure in cantina. Siamo molto creativi con le location!
Photo Credits | Twitter