Una volta rappresentavano una coppia affiatata, tanto da programmare un matrimonio che poi non è mai avvenuto, sulla quale ben pochi scommettevano a causa del vizio nemmeno poi tanto nascosto dei due, dediti all’uso di droghe pesanti.
Ora Kate Moss e Pete Doherty camminano su strade diverse, ma li accomuna comunque la consumata abitudine a far parlare di sé. Proprio l’altro giorno la modella era finita sulle prime pagine dei giornali per il party organizzato in occasione del suo compleanno, a base di sesso droga e alcol.
Ora tocca a lui finire sulle bocche dei pettegoli per una storia di presunta paternità che gli viene attribuita. La dolce donzella che sarebbe in attesa di un figlio risponde al nome di Laura McLaughlin figlia dell’allenatore del Manchester United, Alex Ferguson.
I due si sarebbero incontrati per una notte d’amore al Berkeley Hotel di Londra, dove la giovane Laura si sarebbe concessa per la prima volta della sua vita.
Baci e abbracci da parte di uno da cui non ti aspetteresti mai un gesto carino, vista la sua immagine di ragazzo poco per bene, qualche parolina dolce e la ragazza che si sarà detta: “Perché no?”. E allora via ad una notte di tutto sesso e sul più bello… accidenti al preservativo che si rompe nel momento meno oppurtuno e splash la frittata è fatta!
Ora la McLaughlin è incinta da tre mesi e chiede a Pete di riconoscere il bambino, animata dalle migliori speranze favolistiche che si concludono con il classico “e vissero felici e contenti”. Ma lui non sa nemmeno cosa siano le favole e fa sapere che il bambino non è suo e che anzi nemmeno conosce la futura mamma.
Povera Laura, sedotta abbandonata dal bello e maledetto: ma che gusto ci trovi a dire che di portare nel grembo il figlio di uno così? Meglio orfani!