Pete Doherty arrestato in Germania

pete dohertyLa permanenza di Pete Doherty in Germania si sta trasformanodo in una sorta di incubo per i tedeschi, che probabilmente non vedono l’ora di rispedirlo al più presto da dove è venuto.

Qualche giorno fa il cantante aveva avuto la pessima idea di intonare l’inno tedesco, includendo però nel testo una frase inneggiante al nazismo, bandita subito dopo la seconda guerra mondiale.

Per questo motivo il leader dei Babyshambles era stato sonoramente fischiato, interrotto nella sua esibizione ed invitato a tornarsene a Londra. Ma evidentemente il buon Pete non deve aver accolto l’invito, se è vero che proprio ieri si è reso protagonista di un altro episodio increscioso, fracassando il vetro di un’automobile all’uscita di un locale.

A sentire il racconto dei presenti, pare che Doherty per tutta la serata non abbia fatto altro che bere e chiedere cocaina. Poi sarebbe uscito dal locale ed avrebbe lanciato un bicchiere contro il vetro di un’auto parcheggiata nelle vicinanze, per passare poi il resto della nottata in una stazione di polizia.

Un consiglio per i tedeschi: mettetelo a forza su un aereo e rispeditelo a casa. Lì sono abituati alle sue intemperanze e prima o poi troveranno il modo di schiaffarlo dentro e buttare la chiave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *