Gigi D’Alessio geloso? Quanto basta per mantenere vivo un rapporto d’amore, anche perché la sua Anna non vorrebbe mai un uomo che non è geloso. Ma qual è il limite?

Si può arrivare a ritirare tutte le copie di un giornale per non permettere ad altri occhi di guardare la propria donna semi-nuda? Beh, dalle notizie riportate ieri su un noto sito italiano e riprese poi da diversi blog, sembrava che Gigi non avesse gradito il servizio fotografico apparso su Max, in cui Anna Tatangelo appare in atteggiamenti sensuali, con un seno nuovo di zecca.

Che fare allora per eliminare la “vergogna”? Semplice, basta ripulire tutte le edicole di Napoli e dintorni dalla presenza della rivista, andando personalmente ad acquistare fino all’ultima copia. Nella notizia del TGcom poi, veniva riportato anche un riscontro telefonico, con chiamate a due edicolanti napoletani, che confermavano la presenza di uno sconosciuto, sparito frettolosamente dopo l’acquisto.


Ma era proprio lui? Qualcuno ha pensato bene di verificare la notizia, chiamando il cantautore napoletano per avere conferma. Anzi, più di qualcuno, visto che il telefono di Gigi è stato bollente per tutta la giornata. Peccato che lui fosse in tournée molto lontano da dove dicevano di averlo visto!

In realtà si trattava solo di un pesce d’aprile bello e buono e ci sono cascati in molti, forse perché la notizia di un D’Alessio geloso non è poi così improbabile. La stessa Anna aveva dichiarato che gli scatti apparsi su Max non lo avevano certo entusiasmato, ma arrivare ad aggirarsi per la città, in cerca di copie da togliere dalla circolazione, ci sembra veramente esagerato!

Eppure il TGcom aveva montato così bene la notizia, da non farla sembrare affatto uno scherzo, tanto che Gigi ad un certo punto ha dovuto chiamare la redazione per chiedere una smentita ufficiale.

Fine dello scherzo e chiarimento dalle pagine del sito, che è stato fin troppo elegante a non infierire su coloro che avevano abboccato alla notizia. Ma insomma ragazzi, vi pare possibile che uno possa solo immaginare di far sparire tutte le copie di una rivista da tutte le edicole della città? Ma non avrebbe fatto prima a bruciare le foto prima della pubblicazione?

E meno male che il primo aprile arriva una volta l’anno!