Paula Abdul è tornata single. Il giudice di X Factor e Jeff Bratton hanno chiuso il loro rapporto, durato 18 mesi, a novembre e il produttore discografico ha rivelato che la causa principale sono i rispettivi impegni di lavoro.Il produttore discografico parla della rottura tra lui e il giudice di X Factor:
Io e Paula ci siamo lasciati a novembre. E ‘stata una cosa amichevole. Ma tra gli ultimi mesi di X Factor e le responsabilità che io ho con la mia etichetta avevamo poco tempo per noi.
La distanza è un altro fattore che ha influito negativamente sulla loro unione. Paula vive a Los Angeles, mentre Jeff passa la maggior parte del suo tempo a New York. La prima coppia, che si è incontrata su un volo nel 2010, si è sempre sforzata di tenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Jeff afferma che lui e Paula sono rimasti in buoni rapporti:
Siamo ancora vicini. E sarò sempre grato per il tempo che abbiamo condiviso come coppia.
La Abdul, 49 anni, non è l’unico giudice della nuova versione statunitense di X Factor ad essersi lasciata con il suo fidanzato, Nicole Scherzinger e il suo partner, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, a ottobre, hanno rotto la loro storia dopo quattro anni d’amore a causa delle pressioni lavorative. La ex coppia ha però trascorso il Capodanno insieme sulle nevi di Vail, in Colorado, e hanno entrambi ammesso che, nonostante la rottura, hanno ancora sentimenti molto forti l’uno per l’altro. Staremo a vedere se la loro rottura sarà definitiva o se presto ritorneranno a stare insieme.
Photo Credits | Getty Image