Per una volta, il cuore di Paul McCartney non è stato protagonista dei soliti love affairs, ma di un serio intervento chirurgico.
Secondo quanto pubblicato dal tabloid britannico The Sun, l’ex Beatles ha subito un’operazione di angioplastica al cuore lo scorso autunno, dopo aver accusato un malore.
Una clinica privata londinese per un intervento di routine, come ha confermato un portavoce di Paul. Una piccola parentesi tanto che, a Capodanno, Paul era già sul palco per partecipare al New Year Special della Bbc. Qui, infatti, ha presentato la sua nuova hit “Dance Tonight” in un duetto con Kylie Minogue.
Un vero scossone per la salute di McCartney che oggi ha 65 anni.
Per fortuna è in ottima forma, si esercita regolarmente, mangia bene, non ha peso in eccesso, è sempre stato in ottima salute
ha raccontato un suo amico sempre al giornale inglese.
E Paul sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi. E’ prevista infatti per l’8 febbraio una nuova esibizione a Londra, questa volta in compagnia di Ozzy Osbourne.
Quanto alla sua ex consorte Heather Mills, dubitiamo che lasci tranquillo Paul. I due non hanno ancora raggiunto un accordo economico e Heather non perde occasione per attaccare in pubblico il suo amore di un tempo.
Lei, un cuore, non ce l’ha proprio.