Paul McCartney è solo l’ultima star che ha manifestato in favore dell’associazione benefica
PETA.
La leggenda musicale posa infatti in alcuni scatti indossando una t-shirt dove si invita a non mangiare gli animali. Una scelta vegetariana, dunque, per lo stesso Paul che ha raccontato di aver compreso, in una strana occasione, quanto fosse importante la vita degli animali.
Molti anni fa ero andato a pesca. Quando sono riuscito a pescar un pesce, ho capito che lo stavo uccidendo e non ho trovato più piacere in quel che stavo facendo.
Così è nato il cambiamento in Paul.
Da quel momento è scattato qualcosa in me. Ho guardato quel pesciolino combattere per la vita e ho compreso che la sua esistenza era importante almeno quanto la mia.
Intanto è giunta
la secca smentita dalla Apple, dopo la voce insistente dei giorni scorsi che voleva un possibile accordo commerciale tra la casa discografica e iTunes Store per la distribuzione della discografia dei Beatles. E pensare che tutto era partito anche dalla
necessità di liquidi che Paul deve sborsare alla sua ex.
Si conosceranno infatti,
il 17 marzo , le decisioni del giudice Bennett nei confronti del divorzio di Paul McCartney ed
Heather Mills. Anche se in realtà , secondo la legislazione britannica, i particolari potrebbero rimanere per sempre privati, e quindi noi comuni mortali restare a bocca asciutta. Qualora poi uno dei due non dovesse ritenere equa la sentenza, allora potrebbe scattare il rifiuto e il trasferimento (pubblico) della questione in Appello.
Intanto l’ex signora McCartney, più tranquilla che mai, cerca di riportare in alto la sua carriera e per questo, sembra che condurrà un programma di cucina sulla tv britannica. Secondo il Sunday Mirror, Heather sarebbe entusiasta di poter condividere in tv il suo stile alimentare, rigorosamente vegano. La stessa Mill, tra l’altro, qualche tempo fa ha posato come Paul per la PETA.
Secondo le fonti, Heather vuole diventare una star della tv, ma non si accontenterebbe di poco. Il suo modello? Oprah Winfrey, la giornalista più famosa d’America. Dunque, cucina sì, ma con alcuni momenti di talk show.
Beh, inutile leggere con disgusto la notizia… la tv italiana non sta poi messa meglio, o sbaglio?