Creature innocenti i bambini, destinati a portarsi per tutta la vita i nomi affibbiati dai genitori in un momento di follia. Credevate che il nome della secondogenita di Michael Jackson, Paris, fosse un omaggio alla capitale europea? Macché, semmai l’omaggio è a Paris Hilton a cui Michael era legato da un’amicizia ultra decennale. A raccontare questo aspetto inedito è stata la stessa Paris alla presentazione del suo nuovo documentario biografico, Paris, Not France, come riferisce il sito Extra.
Mia mamma e Michael sono andati a scuola insieme ed erano ottimi amici dall’età di 13 anni. Sono cresciuta con Michael vicino, e quando è nata sua figlia, ha chiesto a mia mamma il permesso di chiamarla come me. A lui era sempre piaciuto il nome Paris e per me era come uno zio. Mia mamma, naturalmente, ha risposto di sì. Penso che sia una bambina bellissima e sono orgogliosa di avere lo stesso nome.
Bisogna vedere se la piccola Paris è della stessa idea.
Secondo me Paris Jackson non è così contenta di condividere il nome con una simile oca… che tra l’altro mente solo per attirare l’attenzione su di sé in un momento del genere… si dovrebbe solo vergognare!!
sono certa che questa Paris Hilton non c’entra nulla col nome della figlioletta di Michael. L’amico Tarak Ben Ammar ha dichiarato che questo nome deriva proprio dal nome della capitale francese, nella quale egli era con Michael durante un suo tour: in quei giorni era nata la piccola, ecco il perchè del nome Paris.
paris hilton sta raccontando balle per attirare l’attenzione che, altrimenti pochi le darebbero. michael jackson stesso raccontò i motivi della scelta del nome…e io credo a lui