Lo staff di P. Diddy è stato fermato dalla dogana francese per aver cercato di far entrare troppa vodka nel paese. La star dell’hip-hop voleva portare una scorta di grandi dimensioni della sua vodka per le sontuose feste a St. Tropez, ma il suo staff è stato scoperto con la bevanda dagli ufficiali di Nizza, in Costa Azzurra.
L’entourage, che, in quel momento non era in compagnia di Daddy, ha dovuto lasciare alcune delle bottiglie in aeroporto. Una fonte ha rivelato al New York Post:
Il suo staff è stato fermato alla dogana perchè in possesso di troppa vodka così ne hanno lasciate alcune bottiglie in aeroporto.
Un portavoce del cantante, il cui vero nome è Sean Combs, ha dichiarato:
Sean ospita eventi in tutta la riviera francese per promuovere l’ultra-premium vodka. Nel 2007, Daddy ha firmato un contratto con la vodka Ciroc ed è coinvolto in tutto, dalla commercializzazione al decidere dove vendere la bevanda alcolica.
P. Diddy riceve il 50 per cento degli utili e potrebbe guadagnare fino a 100 milioni di dollari se il marchio andasse bene. Il cantante ha detto:
Non sono solo un testimonial famoso, io sono un costruttore di questa marca. Sono un ideatore di brand di lusso.
Speriamo che almeno gli affari gli vadano bene.