Nicole Scherzinger, che ha guadagnato la popolarità in tutto il mondo come cantante delle Pussycat Dolls e giudice di X Factor, è stata scelta per la copertina del numero di gennaio 2012 di Cosmopolitan Sud Africa.La bella 33enne,che appare nelle foto del fotografo Pavel Havlicek, parla con la rivista di argomenti, tra cui la fiducia in se stessa, l’essere anti-dieta e la presunta rivalità con la cantante inglese Cheryl Cole. Nicole non è sempre stata sicura del proprio corpo:

Ero così goffa, mi sentivo a mio agio solo quando fuggivo nella mia stanza ad ascoltare Whitney Houston e cantare a squarciagola.

Lei e Cheryl Cole non sono nemiche:

Devo prendere le distanze da ciò che viene detto sui giornali. Penso che stiano cercando di far nascere una rivalità tra noi. Ma è tutto stupido e , alla fine della giornata, basta riderci sopra perché non è reale.

Il giudice di X Factor non ama le diete:

Io non credo molto nelle diete. Le ho provate tutte e ho capito che non funzionano. E meglio cercare di avere una dieta costante nella vita quotidiana, senza privarsi di nulla. Equilibrio, moderazione e restare attivi, ecco ciò che funziona.

La Scherzinger parla delle Pussycat Dolls:

Non ho mai lasciato le Pussycat Dolls. Sono ancora la cantante del gruppo. So che alcune ragazze hanno lasciato per intraprendere una carriera solista. Auguro loro solo il meglio. sono contento per loro.

Bella, giovane, talentuosa e sicura di ciò che vuole e di ciò che è.

Photo Credits | Cosmopolitan

 

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 25, 2011