Una delle rotture più eclatanti degli ultimi giorni è stata quella tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton ed a quanto pare il motivo della loro separazione sarebbe da attribuire al campione di Formula Uno, che non avrebbe la minima intenzione di diventare papà.
A un certo punto le donne non riescono più a controllare il loro desiderio di maternità, ma Lewis Hamilton è fin troppo concentrato sulla sua carriera per assecondare i desideri di Nicole Scherzinger, così i due si sono lasciati. Se il motivo sia solo questo in realtà non si sa ma sta di fatto che la coppia è ormai scoppiata e lei ne starebbe soffrendo parecchio.
Una fonte dichiara che Nicole voleva da Lewis più di quanto lui avesse da offrirgli, al momento la Scherzinger è devastata dalla separazione, arrivata dopo quattro anni, talmente tanto che avrebbe chiesto una pausa da X Factor. Pausa che però non le è stata concessa a causa di un calendario troppo fitto che richiedeva anche delle esibizioni dal vivo, per cui la povera Nicole Scherzinger ha dovuto fingere il sorriso, lasciare i dispiaceri da parte e buttarsi a capofitto nel lavoro.
Ma se sia distrutta dalla fine della relazione con Hamilton oppure no è tutto da vedere. Secondo altre fonti, infatti, la Scherzinger avrebbe già iniziato a vedere un altro uomo e starebbe facendo il possibile per non farsi beccare dai paparazzi. In realtà sono già due i flirt che sono stati affibbiati alla star dopo la rottura con Hamilton. Il primo sarebbe il collega di X Factor Steve Jones, l’altro invece sarebbe il rapper Drake.
I due sarebbero stati a cena in un ristorante di Hollywood, ma hanno lasciato il locale separatamente per non destare sospetti. I paparazzi e i curiosi, però, sono difficili da ingannare e andare in giro per i ristoranti di Hollywood non è il modo migliore per mettere a tacere le voci.
Photo Credits | Getty Images
incazzato Ottobre 30, 2011 il 8:13 pm
…..heres un grande hijo de puta tu tienes que manejar los cart para chiquitos tu no tienes pase o super pase para manejar los coches de F1, bete para la mierda che hes tu tierra natal