Da qualche mese Ne-Yo e la sua compagna Monyetta Shaw sono diventati genitori. Il cantante ha deciso di scegliere per suo figlio un nome che possa incutere rispetto e con il quale si possano evitare nomignoli scherzosi per i quali potrebbe essere preso in giro a vita.
Solitamente le star sono a caccia dei nomi più astrusi, Ne-Yo va controcorrente e per suo figlio ha scelto il nome Mason Evan Smith, sicuro che si tratta di un nome assolutamente rispettabile:
Avevamo bisogno di un nome che lo facesse sembrare un gentiluomo, come quello di qualcuno a cui porti rispetto. Mason Evan Smith, dovete rispettare quel nome.
La coppia ha anche una figlia di sedici mesi, Madilyn Grace e Ne-Yo ha spiegato di volere tutto il meglio per i suoi figli: qualunque cosa faccia, la fa pensando al loro futuro:
Non sto facendo nulla per decidere il futuro dei miei figli. Sto soltanto facendo del mio meglio perché mia figlia non finisca sotto un palo e mio figlio non finisca dietro l’angolo. E qualunque cosa decidano di fare al di là di questo, starà a loro deciderla.
Photo Credits | Getty Images