Tra tante donne insoddisfatte, sole e imbronciate, c’è forse una che torna a sorridere.
La fortunata in questione è
Natalie Imbruglia che, dopo
il divorzio avvenuto a inizio di quest’anno dal marito Daniel Johns, leader dei Silverchair, sembra abbia di nuovo intonato, con la sua famosa voce, un bel canto d’amore.
E il “colpevole” di tanto ardore sarebbe Sam Branson, figlio del magnate della Virgin. Piccolo particolare: lui è “appena” dieci anni più giovane di lei…. ma che vuoi che sia?
La notizia sarebbe salita alla ribalta dopo che i due sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti ad un party organizzato per festeggiare la spedizione artica del rampollo americano.
E poi non è facile comprendere cosa la cantante abbia, in fondo, trovato in un ragazzino di 22 anni… magari il faccino adolescenziale? Sam, che nella vita fa il modello professionista, ha comunque alle spalle un vero e proprio impero che vale milioni di dollari. E il colpo di fulmine tra i due sarebbe scoppiato proprio in occasione della festa organizzata da Sam dal costo di 100mila dollari. Un saluto, che si spera sia solo un arrivederci, prima del viaggio al Polo Artico che l’avventuroso Branson inizierà tra pochi giorni.
L’impaziente Natalie come agirà? Deciderà forse di raggiungerlo tra i ghiacciai per non perdere il bocconcino? Staremo a vedere… tanto lì ci penserà Sam a scaldarla, eccome!