Un matrimonio, quello della cantante Natalie Imbruglia con il collega Daniel Johns – ex leader dei Silverchair – destinato a finire, visto che la coppia, sposatasi la notte di Capodanno del 2003 con una romantica cerimonia sulla spiaggia, ha raramente vissuto insieme in questi 4 anni.

Australia e Stati Uniti per lui, Londra per lei.

E uno degli album di Natalie, “Counting down the days” fu dedicato proprio alla distanza dalla persona amata. Natalie, a tal proposito, affermava:

Voglio che mio marito lo ascolti il più presto possibile e non vedo l’ora di riabbracciarlo.

Ma qualcosa, da allora, deve esser cambiato…


In un comunicato stampa, infatti, Natalie e Daniel hanno annunciato la loro separazione, dovuta soprattutto a pressioni lavorative. O almeno così dichiarano.

Siamo molto tristi, ma la separazione avviene in termini amichevoli, e noi continuiamo ad essere amici. Non è stata una decisione leggera o rapida. Ma le nostre carriere e le nostre vite in parti diverse del mondo ci hanno portati al punto in cui questa decisione si è resa necessaria per entrambi, ci siamo allontanati.

La Imbruglia, di origini italiane, è divenuta celebre in Australia negli anni ’90 grazie a una soap opera. Nel 1997 poi, la decisione di dedicarsi anima e corpo alla musica. E così, ecco il tormentone “Torn” che, in breve tempo, le ha fatto scalare le classifiche mondiali. Parallelamente, Natalie ha continuato a inseguire la carriera d’attrice e si è lanciata anche nel campo pubblicitario. E’ stata infatti una delle celebri testimonial della casa francese di cosmetici L’Oreal.

Insomma, nulla da ridire circa la sua carriera professionale. Speriamo solo che qualcuno presto sia capace di consolare quei grandi occhi blu…

Ultimo aggiornamento: Gennaio 5, 2008