Celebrità discrete, nel nostro paese come all’estero, ne esistono veramente poche. Giovanni Allevi rientra in questa categoria con la sua educazione, la sua sensibilità ed il suo rispetto per la famiglia e per la moglie, Nada, della quale abbiamo poche notizie, ma che ci incuriosisce terribilmente.
Nada e Giovanni si conoscono praticamente da sempre e possiamo dire con certezza che si amano e rispettano da un tempo indefinito, ma che a detta dello stesso Allevi, risale alla loro gioventù. Non che questi adesso siano adesso anziani, per carità, ma sono diventati genitori relativamente da poco tempo (tre anni circa) e questo cambiamento responsabilizza praticamente qualsiasi coppia. Nada non ha mai influenzato in alcun modo Giovanni, molti ipotizzavano che ci fosse lo zampino della moglie nel modo di vestire, estremamente giovanile, del pianista, che fosse questo un modo per attirare pubblico ed aumentare il numero di fan.
Smentita anche questa notizia, Allevi non ha mai voluto sbilanciarsi, non ha mai voluto parlare della moglie, ma i suoi fan (quelli veri) sanno che Nada l’ha sempre seguito durante i suoi tour e che, solamente adesso dopo la nascita del loro piccolo fardello di gioia, la moglie dell’artista si è presa una piccola pausa, per non trascurare Leonardo. Una coppia perfetta quella formata da Nada e Giovanni Allevi, della quale tutti noi conosciamo solamente metà della mela. Come tutti saprete però, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, non a caso Nada è la moglie di Allevi, madre del suo bambino dato alla luce nel 2010, ma anche la sua manager.
Photo Credits | Getty Images