Michael Jackson muore stanotte, all’età di 50 anni.
La famosa popstar americana è morta stanotte di arresto cardiaco. La notizia lascia esterefatti tutti i suoi fan e la gente di tutto il mondo. Michael Jackson è stato trasportato d’urgenza all’ospedale UCLA di Los Angeles e dopo qualche ora è stato dichiarato morto. Migliaia di persone ora si stanno affollando fuori dell’ospedale dove i medici hanno riportato che al momento dell’arrivo a casa della popstar, Jackson non respirava.
Michael Jackson era un artista straordinario, con una carriera controversa a causa dei suoi processi per molestie e pedofilia. Ma che la gente non ha smesso mai di amare.
Michael Joseph Jackson era nato il 29 Agosto del 1958 a Gary, in Indiana. Debuttò all’età di 11 anni come membro dei Jackson 5 e cominciò la carriera come solista nel 1971. La gente si riferiva a lui come il “King of Pop” iche fu capace di produrre album che rimarranno per sempre nella storia della musica: Off the Wall (1979), Thriller (1982), Bad (1987), Dangerous (1991) e HIStory (1995). Michael Jackson era il sesto di sette fratelli (Jackie, Tito, Jermaine, La Toya, Marlon, Brando, Janet) e non sopravvive ai suoi 3 figli (Prince Michael, Paris Katherine e Prince Michael II).
Michael Jackson è stato uno dei pochissimi artisti premiato 2 volte nella Rock and Roll Hall of Fame e che nella sua carriera può vantare una incredibile serie di record battuti e di numerosi premi, tra i quali quello de “Il più grande artista musicale di tutti i tempi”, 13 Grammy Awards, il maggior numero di singoli in top di ogni altro artista e la vendita di più di 750 milioni di album.
Citato spesso come uno degli uomini più famosi del mondo, Michael Jackson pubblicizzò moltissimo la sua vita privata, caratteristica che ha contribuito a renderlo un’indimenticabile icona pop per 30 anni. Ciao, Michael.
Avete scritto bene!!! La gente, i suoi fans non hanno mai smesso di amare Michael, non hanno mai smesso di credere in lui! Non lo dico solo perchè è morto, ma perchè è vero e l’ho sempre pensato! Sono rimasta a dir poco sconvolta alla notizia, ancora non ci credo e spero sia solo uno scherzo… Anche se pian piano mi sto rendendo conto, purtroppo, del contrario. Sono vicina alla famiglia col cuore, I LOVE Jacko! The king of the pop… Forever!
RIP, ciao Michael!
Notizia terribile. E pensare che oggi stavo ascoltando una sua meravigliosa canzone, Can’t help it… Cantante straordinario.. Che tu possa riposare in pace.
…e pensare che giusto domenica scorsa mentre ero a mare ascoltavo proprio lui con il mio lettore mp3 e dicevo tra me e me: come lui nessun altro…!!! Ciao Michael,grazie per tutto quello che hai dato a tutti noi con la tua musica,e se puoi,almeno da lassù,non ti curar di loro ma guarda e passa….Riposa in pace…
io sono molto triste per la morte di Micheal Jackson era bravo a cantare era bravo anche a ballare lui era un bravo ballerino Micheal mamma mia povero Micheal avuto un infarto e se fermato il suo cuore
michel jackson tv un infinito di bene
sono bellissime le tue cansoniiiii
mi dispiace che 6 mortoo!!!
a me dispace più di chiunque altro amondo
ti amooooooooooooooo
ciao michael jackson io ti stimooooooooooooooooooo
xxx tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e ti adoro
sono una tua fans