In attesa di conoscere gli anni che Conrad Murray dovrà scontare in carcere, l’accusa è intenzionata a chiedere più di 100 milioni di dollari di risarcimento al medico condannato per omicidio preterintenzionale di Michael Jackson. Il motivo? I figli di Jackson avrebbero il diritto a reclamare da Murray i soldi che la star avrebbe potuto guadagnare col suo ultimo tour, “This is it”.
Lo scorso 8 novembre, ricordiamo, il dottore è stato giudicato colpevole di aver incautamente provocato la morte di Jackson il 25 giugno 2009 somministrandogli del Propofol, un anestetico usato in ospedale. Quello che poi ha causato la morte…
lattore morirà! e tutti aranno felici e contenti x un bel po0!!!! queto e cuello che penso! x il resto starò a guaedare! maah!!!!!!!!!!
ma se quello non hà neanche gli occhi per piangere,da dove li prende sti soldi. e poi non credo che ai figli di mike servano piu soldi di quelli che gli ha rimasto il padre. penso che sia una delle bufale dei media,oppure furbe manovre dell estate jackson che stà monetizzando tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. a proposito,hò acquistato immortal………,è particolare,diverso,il suo forte è l essenza di michael che traspira in tutto il disco. hò acquistato anche the life of an icon,carino. da tutti e due gli acquisti mi aspettavo qualcosa in piu,ma si sa,la sony non può fare miracoli come li faceva michael. e in confronto a this is it,che ci hanno fatto assistere alla morte in differita di mj,sono stati dei signori…………………by sà