Altolà, forse abbiamo corso troppo, e con noi il mondo intero. Ci avevano detto che le indagini sulla morte di Michael Jackson si erano finalmente concluse, e ci avevano mostrato – pochissimi giorni fa – anche il suo certificato di morte aggiornato con la voce ‘omicidio’.
E adesso invece ci avvertono che la strada è ancora tutta da percorrere. La portavoce del distretto del L.A. Jane Robison ha infatti smentito che il caso sia stato chiuso; per accusare di omicidio involontario il Dottor Conrad Murray, occorrerebbero prove più concrete.
La Robinson ha spiegato:
Non è cambiato nulla, si tratta di una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso chiuso. E anche il certificato di morte è un falso.
Annamo bene, e sempre meglio…
Maria Rosaria Gennaio 13, 2010 il 2:33 pm
salve sono rosaria fandi mcihael quindi ancora non è sicuro ch eè stato ucciso gioa bo?
un caro saluto rosaria
Maria Rosaria Gennaio 16, 2010 il 7:45 pm
CIAO VALERIA DOUGLAS SEPUOI RISPONDI
SONO ROSARIA FAN DI MCIAHEL DA SMEPRE SAI IO LO AMO TANTOPARLO AL PRESENTE PERCHèNON RIESCO APRLARE AL PASSATO
QUINDI SECONDO TE DOBBIAMO SPERARE CHE SIA ANCORA VIVO COMEDICONO TI PRGEO RISPONDI IONONCI CAPISCO NIENTE SONOC ONFUSA ETRISTE PERCHè NON LO VEDO PIù
UN CARO SALUTO ROSARIA
Valeria Douglas Gennaio 17, 2010 il 2:15 pm
Ciao Rosaria,
io credo che la realtà sia quella che è. Triste, ahimè.
Ma nulla vieta ai fan di continuare ad amare Michael e di sperare che, in un modo o nell’altro, lui un giorno si faccia vivo.
Livio Ferrara Gennaio 18, 2010 il 12:07 pm
Raga, molto probabilmente è vivo (io ci credo già dallo scorso Ferragosto, quindi prima di quel giorno ero sicuro fosse morto), e tutti questi misteri che non hanno fine denotano qualcosa di sospetto, non credete? Però non si sa quando lui deciderà di tornare; molti dicono a Giugno 2010. Non fidatevi dei Media, loro si fanno sempre ingannare dalle apparenze.
Lasciamogli prendere fiato a suo tempo e quando rientrerà. Deve abbottonarsi la camicia, la giacca, girarsi un po intorno, schioccare le dita e BAM!!
Ricordatevi che un uomo a 51 anni non poteva fare tutti quei concerti (50 date in 6 mesi), perchè si sarebbe sentito sicuramente male e poteva morire per davvero.
Maria Rosaria Gennaio 20, 2010 il 7:13 pm
CIAO VALERIA DOUGLAS
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SEI GENTILE
SAI MICHALE MI MANCA TANTO LO AMO PROFONDAMENTE CHENON SO CHE AFREI MI SEMBRA SIA UN INCUBO IO SONO CRESCIUTA CON LA SUA USICA MI RICORDA LAMIA DOLESCENZA
QUANDO IERI ON LINE HO RIVISTO LE PROVE DI THIS IS IT NON SEMBRAVA CHE STESSE MALE DA MORIRE ANZI, SCHERZAVA CON I BALLERINI FACEVA LEBATTUTE MI VIENE RABBIA ENOSTALGIA , SO CHE LUI NON LO SAPRA MAI MA IO NON MI VERGPOGNO DI DIRE CHE LO AMO TANTISSIMO ESONO SEMPRE PRONTA A DIFENDERLO.
VALERIA POSSO DARTI DEL TU? SPERO DI SI MA IL MEDICO CHE FINE HA FATTO IO VORREI SAPERE TUTTO DI MICHAEL
IO QUANDO GUARDO LE SUE FOTO MI VIENE DAPIANGERE ELE GUARDO CON TENEREZZA ENESSUNO LO HA CAPITO PRIMA ERANO SEMPRE CONTRO DI LUI .
CMQ VALERIA GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO
UN BACIO ROSARIA SE PUOI RISPONDIMI
TIENICI AGGIRONATI
AHNONCHIUDETE IL SITO OK? DOBBIAMO RICORDARE MICHAEL PERCHè GIA IN TV NON NE PARLANO PIù ANZI VORREI COLLABORARE CON VOI ASCRIVERE UN BEL ARTICOLO SU DI LUI
UN BACIONE ROSARIA
Maria Rosaria Gennaio 20, 2010 il 7:15 pm
@ Livio Ferrara:
CIAO LIVIO FERRARA SONO ROSARIA FAN DI MICHAEL
COME FAI ASAPERE CHE èè VIVO E CHE TORNERA IO DICO CHENON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA SIMILE AI SUOI FIGLI EDAI FAN NON SAREBBE STATO LONTANO DANOI COSI TANTO TEMPO
UN SALUTO ROSARIA
Livio Ferrara Gennaio 21, 2010 il 4:44 am
Perchè nel film This Is It dopo i titoli di coda dice “fatemi rientrare nei miei tempi” (Let me breathe in my own time and when i ‘ll come back in). Che tornerà non è sicuro se e quando, ma che è vivo è assai probabile.
Non per niente il dottor Murray non è stato ancora arrestato ed i misteri aumentano. Un giorno prima pubblicano il certificato di mortem nel 2010, anzichè nel 2009 a pochi giorni dalla sua “morte”, il 3 Settembre “Dave Dave” è al funerale di Michael con suono di voce ed occhi uguali a quelli di lui, l’autopsia era falsa, ed ora ed ancor oggi non c’è un certificato di morte reale, nessuno ha dichiarato ufficialmente le reali condizioni di Michael e cosa importante non esiste alcuna immagine del corpo di michael esposto prima della sepoltura che comunque questa doveva avvenire ad una settimana dalla sua presunta morte e non il 3 Settembre. Quel giorno la sepoltura è stata fatta con una bara dove lui non ci stava dentro. I parenti ridevano sia al memoriale del 7 luglio che al funerale privato del 3 settembre. Quelle foto che vediamo di lui con gli occhiali da sole disteso sulla bara sono ovviamente photoshoppate e questo si notoa bene. Ora ho saputo anche che la foto di lui con la maschera di respirazione è stata pure copiata ed incollata da una vecchia immagine scattata negli anni 80. Ormai praticamente non ci credo più che è morto. Ma non significa che tornerà subito. Questi sono gli indizi principali comunque.
I figli sanno bene che lui non è morto e fonti vicine a lui lo affermano. I parenti grandi invece lo stanno aiutando in questo caso.
E’ anche vero che incorrerà a conseguenze legali facendo questo (specie se ha ancora debiti per pagare il condono della futura pena), ma lui sapeva che 50 date in sei mesi erano troppe per un uomo di 51 anni or sono.
Continuate pure a seguire il vostro bastone, ma io ci vedo benissimo. Non mi fido più dei media che dicono una cosa per un’altra da un giorno all’altro.
E ti posso anche garantire che Michael non è pedofilo e non è stato ucciso.
Altrimenti il dottore sarebbe stato arrestato a quest’ora. Invece egli ha riavuto il suo lavoro. Non fidatevi delle apparenze. Ve l’ho già detto. Poi fate come volete, continuate a credere che sia morto (del resto anche io all’inizio ci credevo ed ho passato una brutta estate per questo). In fondo così gli fate un bel favore, lo aiutate a riposarsi.
Maria Rosaria Gennaio 27, 2010 il 10:35 am
@ Livio Ferrara:
CIAO LIVIO,
SONO SEMPRE IO ROSARIA ANCHE IO HO AVUTO DEI DUBBIA NCHE IO COME TE HO NOTATO DELLE STRANEZZE MACMQ I FRATELLINON SENE SONO MAI IMPORTATI DI LUI FIGURIAMOCI ORA HO NOTATO ANCHE UN ALTRA COSA AL FUNERALE LA BARA ERA CHIUSA DI SOLITO è APERTA NON VOLEVANO FAR VEDERE CHE DNETRO NON C’ERA MICHAEL , GUARDA IOLO SPERO CHE SIA VIVO SAI IO LO AMO TANTO ENON LO RIESCO ADIMENTICARE , CMQ IO SEMPRE GLI DICO LE PREGHIERE ECC QUINDI TU CREDI AQUELLA CASSANDRA? HANNO DETTO CHE DOBBIAMO LASCIARLO STARE SOLO ENON TORMENTARLO QUESTO è VERO LUI DICONO CHE LEGGE I NOISTRI MESSAGGI IO CI VOLGIO CEREDER CHE SIA VIVO MA NON MI VOGLIO ILLUDERE SAI SONO STATA MALE, PER LUI COME SEFOSSE SCOMPOARSO UN CARO AMICO ANZI DI PIù SPERO CHE LO SAPPIA CHENOI FAN LO AMIAMO EVOG.IO CHE STIA BENESEPUOI RISPONDIMI UN CARO SALUTO ROSARIA
Maria Rosaria Gennaio 27, 2010 il 11:36 pm
@ Valeria Douglas:
CIAO VALERIA SEI SEMPRE GENTILE ARISPONDERMI SAI A MICHAEL L’HO SEMPRE AMATO ERIPSETTATO L”HO SEMPRE DIFESO ELO FACCIO ANCORA
ERA EDè UNA PERSONA MERAVISLGIOSA STUPENDA SOLO CHE ALCUNE PEROSNE NON LO HANNO CAPITO FINO IN FONDO HO SEMPRE CREDUTO ALLA SUA INNCENZA
CMQ OVUNQUE SI TROVI SPERO STIA BENE HA SOFFERTO TROPPO,
CMQ LA SPERANZA è SEMPRE ULTIMA AMORIRE NELLA VITA BISOGNA AVER UNPò DI OTTIMISIMO NON CREDI NON MI VOGLIO ILLDUERE PERCHè SONO STATA MALE PER LUI PERCHè ERA IL NOSTRO ANGELO IO SONOCRESCIUTA CON LA SUA FANTASTICA MUSICA
UN CARO SALUTO CON STIMA ROSARIA
CMQ VALERIA UNPò CI CREDI ANCHE TU CHE CI SONO DEI DUBBI SULLA SUA MORTE
UN BACIONE ROSARIA SEPUOI RISPONDI
Maria Rosaria Gennaio 31, 2010 il 8:51 pm
@ Livio Ferrara:CIAO LIVIO CMQ SESAI QUALCOSA DI LUI FAMMI SAPERE OK? IO LO AMO TANTO VORREI CHE FOSSE VIVO MA SEPOI NON TORNA’ SAI è BRUTTO QUANDO SI AMA QUALCUNO ENON VEDERLO PIù è TRISTE SE PUOI RISPONDI
UN CARO SLAUTO ROSARIA FAN DI MICHAELI
Livio Ferrara Gennaio 31, 2010 il 9:06 pm
Io sto appunto aspettando che riappaia; presumibilmente la data potrebbe essere Giugno 2010, ma Michael è conosciuto come uno che cambia spesso piani ed idee.
Riguardo il caso del falso certificato di morte, esso non è stato mai firmato legalmente e che tempo fa la sorella Latoya ci ha provato a rendere la cosa legale non è sfuggito alle investigazioni del caso. Ma non è le(g)ale che un parente possa firmare un documento di morte.
Quì ci sta un filmato di un’intervista da larry king, che dice che Latoya Jackson aveva firmato il secondo certificato di morte (del primo non ne parliamo che era tutto un bluff completo, così come è stata la prima autopsia, e non che la terza fase dell operazione di autopsia abbia dato le risposte definitive):
http://www.youtube.com/watch?v=MufFuF2h2g0
Livio Ferrara Gennaio 31, 2010 il 9:10 pm
Io sto appunto aspettando che riappaia; presumibilmente la data potrebbe essere Giugno 2010, ma Michael è conosciuto come uno che cambia spesso piani ed idee.
Riguardo il caso del falso certificato di morte, esso non è stato mai firmato legalmente e che tempo fa la sorella Latoya ci ha provato a rendere la cosa legale non è sfuggito alle investigazioni del caso. Ma non è le(g)ale che un parente possa firmare un documento di morte.
Quì ci sta un filmato di un’intervista da larry king, che dice che Latoya Jackson aveva firmato il secondo certificato di morte (del primo non ne parliamo che era tutto un bluff completo, così come è stata la prima autopsia, e non che la terza fase dell operazione di autopsia abbia dato le risposte definitive) e tutto questo perchè Murray (con un’inaspettata sorpresa che ora è noto come Robert Carter, ma Conrad Muray era lo pseudonimo, boh) Murray è scappato (e poi ha riavuto il suo lavoro di medicina come dottore, ma a chi vogliono darla a bere?!):
http://www.youtube.com/watch?v=MufFuF2h2g0
Maria Rosaria Febbraio 8, 2010 il 10:16 pm
@ Livio Ferrara:
CIAO SCUSA SENON HO PIù SCRITTO HO AVUTO DA FARE QUINDI ANCHE IO SO CHE CI SONO DUE CERTIFICATI DI MORTE
MA SO ANCHE CHE NON SI POSSONO PUBBLIVCARE I CAERTIFICATI DI UANPERSONA FAMOSA
DUE SO ANCHE CHE LA FOTO DELL’AMBULANZA è STATA RITOCCATA
AH POI HAI VISTO CHE I FIGLI AL PREMIO AWARD NONSEMBRANO EMZOZIONATI ANZI HANNO PURE SBAGLIATO HANNO DETTO PAPA STA DIETRO CHE VOLEVANO DIRE?
CIOè HO DEI DUBBI
CMQ COME DICI TU MICHAEL CAMBIAVA SEMPRE I PIANI AH TI POSSO CIEDER UNA COSA AL FUENRALE HANNO DETTO CHE LA BIONDA CHE SI VEDE è LA SUA FIDANZATA TU SAI NIENTE
POI SONO IN CONTATTO CON STEFANO EROCLINO QUELLO CHE HA FATTO I VIEDO SU MCIHAEL LUI MI HA DETTO CHE PER L 80% SRA VIVI MA POTREBBE ESSRE STATO UCCISO
CMQ MI SEMBRA STRANO CHE IL MEDICO ANCORA NON VADA IN GALERA SEPUOI RISPONDI
NON MI TENERE ALLOSCURO SAI IO CI TENGO PER MICHAEL LO AMO TANTO ENON MI VERGOGNO DI DIRLO
UN CARO SALUTO ROSARIA SEPUOI RISPONDI
mattea Febbraio 11, 2010 il 9:09 pm
ciao…io sono “nuova”…ma dopo avere letto i vostri commenti sono rimasta a bocca aperta…io adoro michael … e mi manca un kasinooo… come a voi … cmq io in una foto ho notato che nel concerto (this is it) aveva la pelle piu scura di quando lo hanno fatto vedere sull’ambulanza… io non lo conosco da tanto… diciamo che nn posso dire di essere nata con lui perche sn piccola… ma per quel che mi riguarda michael non è morto!!…..mi pare che tante…anzi troppe sono le prove che ci circondano … e troppe sn le balle che ci stanno raccontando… provate solo a pensare che lui potesse essersi “assentato” nel periodo dei presunti concerti (this is it) per una troppa esageranza nel numero … voglio dire … pensiamoci un’attimo… avere 51 anni … andare a dormire con previsti 5 o 6 concerti mentre la mattina ti svegli con segnati 50 concerti … cose da matti … avrà pure fatto delle cazzate nella vida… ma diciamocela chiara … CHI NON NE HA MAI FATTE?!?!
Vabbe ade devo andare… fatemi sapere …
con affetto MATTEA !!!! se volete contattatemi anche su facebook (mattea cantarelli …. sono l’unica quindi non avrete problemi )
Maria Rosaria Febbraio 18, 2010 il 4:38 pm
@ mattea:
CIAO SAI ANCHE IO SONO UNA SSUA FAN NON SOLOMA SU TMZ QUANDO IL MEDICO VA IN TRIBUNALE ALL’USCITA C’è UNA MAVVHINA ESI VEDEUNO CHE ENTRA DENTRO VESTITO IN NERO AME SMEBRA LUI EDIL POLIZIZOTTO SI METTE SUBITO DAVANTI E UNO CHE LO CHIAMA MISTER JACKSON AME ME PRESO UN COLPO IO LOAMO TANTO EDNAHC EM MANCA
UN CARO SALUTO ROSARIA
mattea Febbraio 24, 2010 il 8:33 pm
@ Maria Rosaria:
ciaoo…cmq per me non è morto … è solo scappato o qualcosa del genere … perche mi pare strano che sia ritornato sulle scene dopo otto anni che è stato fermo …. e all’improvviso sparisce e si “dice” che è morto…. ma secondo me nnn è vero …. sembra quasi che si è fatto rivedere sulle scene solo per rendere piu drammatica la sua “morte”….cmq si vedrà cm andrà a finire …. intanto io continuo a pregare per lui e a nn perdere la speranza….<3
Billie Jean Marzo 2, 2010 il 1:31 pm
Per Livio Ferrara: oltre a giugno 2010, una data indicata come quella del probabile ritorno di Michael è luglio 2011…
Mi dispiace, ma secondo me è morto sul serio… Pensateci un momento: alcuni fan sono arrivati a suicidarsi per lui; come credete che uno come Michael possa avere sulla coscienza la morte di coloro che gli hanno dato più sostegno in questi anni? Lo adoro con tutta me stessa ma non penso che si rifarà vivo. Comunque sia, se tornerà sarà molto bene accetto, per quanto mi riguarda… saluti a tutti
mattea Marzo 10, 2010 il 3:32 pm
segondo me è tutta una balla anche su quelli che si sono suicidati …
infatti non hanno detto e fatto vedere niente a nessuno …
infatti secondo me era un particolare che hanno aggiunto per rendere piu credibile la cosa !!!
PENSO CHE NON SIA MORTO !!!
ZEROMARCY Giugno 2, 2010 il 1:09 am
@ mattea:vallo a dire a gary di mjjcommunity che nessuno si èsuicidato…visto che erano suoi utenti-