Mitch Winehouse: mia figlia è morta a causa della disintossicazione

Il padre di Amy Winehouse, l’ex tassista Mitch Winehouse è sicuro del fatto che sua figlia sia morta a causa della repentina disintossicazione. La cantante, morta nella sua casa di Londra all’età di 27 anni lo scorso luglio, non aveva sostanze illegali nel suo corpo quando è morta ed ancora non è nota la causa del decesso.

La causa ufficiale della morte non sarà nota fino all’inchiesta che si terrà il mese prossimo. Mitch Winehouse ha parlato della perdita di figlia al talk show americano Anderson Cooper, dove ha spiegato come Amy stava cercando anche di smettere di bere.

‘Tutto ciò che Amy ha fatto, lo ha fatto per eccesso.

La famiglia della star crede che sia morta per un attacco epilettico, e che sia morta perchè durante la crisi non c’era nessuno con lei. Secondo indiscrezioni, la star aveva già sofferto di crisi epilettiche che spesso l’hanno portata a svenire.

Mitch ha anche rivelato il Librium alla figlia le era stato prescritto dal dottore, poiché viene utilizzato per trattare l’ansia e per alleviare i sintomi di astinenza.

I periodi di astinenza stavano diventando più lunghi. Si stava dirigendo nella giusta direzione.

Reg Traviss, ex ragazzo della cantante ha detto che stavano preparando un viaggio a St. Lucia per festeggiare il 28 ° compleanno, che sarebbe stato il 14 settembre, e parlando di Amy ha detto:

Era una ragazza molto intelligente. ‘Sapeva cosa stava facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *