Alessandra Amoroso

Non staremo un po’ esagerando? Sarà anche dura la strada del successo, un percorso irto di ostacoli e di invidie… ma arrivare a minacciare la vincitrice dell’ultima edizione di Amici ci sembra davvero troppo. Insomma, qualcuno non ha proprio di meglio da fare?

Eppure Alessandra Amoroso, nella sua recente intervista su Vanity Fair, ha confessato:

Sono vittima di telefonate anonime e strane minacce. Sono molto esposta e ho paura che, per invidia o altro, possa accedere qualcosa di brutto a me, o alla mia famiglia. Con quello che si sente in giro o in tv, bisogna fare attenzione. Ricevo spesso telefonate strane. Attenzioni simili a quelle riservate fino a qualche tempo fa a Michelle Hunziker. Quando dicono che ’sto sempre in mezzo’, al centro della scena, un po’ è vero, ma è il mio momento: che cosa dovrei fare?



Per il resto, la cantante ha raccontato di aver potuto comprato un’auto nuova alla mamma e di voler regalare uno yacht a papà (fatti suoi!) Poi, meglio mettere una pietra sopra alle altre dichiarazioni.

Non parlo di politica, non parlo di vita privata, non racconto aneddoti del mio passato.

Wow, neanche fosse una consumata star di Hollywood. A italiano come sta messa? Benino, si direbbe. Tranne qualche espressione ‘colorita’ che ha iniziato a regalare al pubblico sin dalla sua permanenza nella scuola più seguita d’Italia. Chi non ricorda uno scatto d’ira, i calci dati alla parete di uno specchio e l’esclamazione ‘Io non posso mai parlare in questa merda di programma!’?

E sull’attualità? Dico, almeno lì andrà meglio? Ah, che disastro. Da mettersi le mani nei capelli. Gomorra? E cosa sarà mai? La legge 194? Ignoro. E ‘papi’? Chi è ‘papi’? Ma c’è un perché:

Vivo in un mondo tutto mio, fatto di canzoni, e poi sono stata molto impegnata in questi mesi.

Bocciata.

Ultimo aggiornamento: Settembre 4, 2009