Miley Cyrus ormai con i paparazzi deve averci fatto il callo, perché appena scoprono dov’è non la lasciano stare nemmeno per un attimo. La cantante ed attrice ha appena terminato le riprese di “So undercover” ed ha fatto ritorno a Los Angeles, i fotografi non se la sono lasciata sfuggire ed hanno intravisto un nuovo tatuaggio, sbucato dalla maglia, sotto il braccio sinistro.
Si tratta del quarto tatuaggio per Miley, questa volta però è un po’ più grande di tutti gli altri e tutti sono curiosi di sapere di cosa si tratti. Quel che suscita maggiore curiosità, al momento, è però la vita sentimentale di Miley Cyrus. Archiviata la relazione con Liam Hemsworth, pare che adesso Miley sia caduta tra le braccia di Joshua Bowman, con il quale ha lavorato proprio in “So Undercover“.
22 anni ed inglese, sembrerebbe l’uomo perfetto per Miley. Bowman può “vantare” anche una storia con Amy Winehouse e secondo E!Online lui e Miley sarebbero inseparabili. Ancora non è arrivata nessuna prova concreta, nè tantomeno conferme o smentite. Chi lo sa, magari questa volta Miley ha deciso di fare le cose con più discrezione.