Miley Cyrus ha avuto i suoi primi problemi di cuore a 14 anni, pressappoco come accade a tutti gli adolescenti. Solo che il suo fidanzatino dell’epoca era un’altra teen star, Nick Jonas, amato da tantissime ragazzine in tutto il mondo. Allora l’attrice e cantante di Hannah Montana pensava non ci fosse nessuna speranza per il futuro, ma ora sa che non è così.
Miley Cyrus ha raccontato della prima volta in cui il suo cuore è stato spezzato ad Amanda De Cadenet a The Conversation:
Ho avuto il cuore spezzato per la prima volta a 14 anni. Ero innamorata di questa persona che consideravo perfetta e così meravigliosa e così quando il tuo cuore si spezza tutto quello che vedi è: il resto della mia vita è distrutto perché lui non ricambia il mio amore. Non pensa che sia carina, quindi non lo sono. Non pensa che io non meriti il suo tempo, quindi non merito il tempo di nessuno. Quel tipo di cose, insomma.
A consolare Miley, però, c’era papà Billy Ray e presto l’attrice si è accorta che lui aveva ragione e che dopo qualche tempo avrebbe smesso di piangere e soffrire. Oggi è felicemente innamorata di Liam Hemsworth, che considera il suo primo ragazzo serio, ma intanto tutti parlano ancora dei suoi eccessi e della sua preoccupante magrezza.
Photo credits | Getty Images