In questi giorni girava voce sulla fine del fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ma come al solito ogni motivo è buono per fare gossip e la cantante e attrice smentisce le notizie via Twitter.
Quando i fan e i paparazzi hanno beccato Miley Cyrus senza anello di fidanzamento, hanno subito pensato che la storia d’amore con Liam Hemsworth fosse naufragata ancor prima che i due arrivassero all’altare, ma le cose non stanno esattamente così.
Miley Cyrus ha approfittato di un tweet di Lindsey Lee per smentire le notizie sulla fine del suo non-matrimonio col compagno. Quando la Lee ha scritto di aver mandato il suo anello di fidanzamento in riparazione, l’ex Hannah Montana ha commentato, dicendo che a lei è successa una cosa simile ma che nel suo caso i media dicono che il suo matrimonio è finito.
Da tempo la star si è schierata contro la macchina del gossip, che su di lei ha sfornato tantissime storie e non tutte vere. Gli amici della coppia, infatti, si erano affrettati a smentire la notizia ancor prima che lo facesse lei… a quando la prossima bufala?
Photo Credits | Getty Images