Miley Cyrus e Liam Hemsworth si dicono addio

cyrus hemsworth

Da mesi circolavano diversi rumors sulla loro separazione, da settimane ormai sembrava che la fine fosse imminente ed ecco che People ne dà conferma: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati.

Per la serie “questo matrimonio non s’ha da fare”, i due piccioncini non si sposeranno. Abbiamo passato un anno ad aspettare il giorno delle nozze, presi dal panico quando lei ha mandato l’anello in riparazione pensando che tutto fosse finito. Invece era finita quando ha smesso di seguire Liam Hemsworth su Twitter, quello è stato il segno tangibile della rottura dopo settimane di rumors, Miley Cyrus non diventerà la mogliettina dell’attore australiano.

I due si sono conosciuti tre anni fa sul set di The Last song, da un anno erano ufficialmente fidanzati e dopo le ultime esibizioni abbastanza hot forse Hemsworth non ha gradito o forse non ha gradito il cambiamento in generale della compagna. I motivi della rottura in realtà non li conosce nessuno, ma di fatto la coppia non esiste più, bye bye matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *