Sono tornati insieme ma hanno evitato di suscitare troppo clamore: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono comunque finiti al centro dell’attenzione ma sono riusciti a godersi un po’ più di tranquillità.
Hanno evitato di presenziare insieme agli eventi pubblici, così tutti hanno continuato a chiedersi se il loro ritorno di fiamma fosse vero oppure no. La certezza è arrivata alla fine del 2015, quando Miley Cyrus ha preso il volo per l’Australia ed ha festeggiato il capodanno insieme a Liam Hemsworth e famiglia. Da allora i due non si sono più separati, per la gioia dei fan che ormai avevano perso le speranze. La cantante e l’attore, infatti, si sono conosciuti sul set di The Last Song e non si sono più mollati, non fin quando Miley Cyrus non ha avuto la sua svolta super trash e Liam l’ha salutata. Allora i due erano pronti a sposarsi, c’era l’anello di fidanzamento e mancava pochissimo alle nozze. Ora c’è chi dice che i due si siano comunque sposati ma in una cerimonia top secret, per chi avesse ancora dubbi sulla loro storia, eccoli a pranzo a Los Angeles insieme a Chris Hemsworth e la moglie.
Photo Credits | Twitter
Fabio Aprile 14, 2016 il 9:52 am
Conoscendo il personaggio, questa vuole chiaramente farsi riempire per avere un figlio poi il caro Liam verrà gettato nel bidone dell’immondizia