Da giorni non si parla d’altro che dell’esibizione di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards, che ha scandalizzato perfino i presenti, tra cui Rihanna e la famiglia di Will Smith.
Durante la sua esibizione, Miley Cyrus si è strusciata più volte contro Robin Thicke, ha tirato fuori il suo lato più trasgressivo, anni luce lontano dal comportamento di un’ex star della Disney. Ha da poco superato la maggiore età e Miley Cyrus ama le provocazioni, sempre di più, tanto che non si è curata delle critiche che sono arrivate in questi giorni e su Twitter ha commentato fiera il suo successo, tenendo in considerazione i tweet ricevuti, senza però badare troppo al loro contenuto.
E’ stato interpellato Billy Ray Cyrus, il padre della teen star; è stato proprio lui a portarla al successo e non ha voluto parlare nello specifico di quanto la sua adorata bimba abbia combinato sul palco, ma ha dichiarato:
Certo che ci sarà sempre per lei. Non vedo l’ora che torni a casa. È ancora la mia bambina e, comunque vada questo circo chiamato show business, io sono ancora suo padre. Le voglio bene in maniera incondizionata e sarà sempre così.
Photo Credits | Getty Images