Da settimane non si parla d’altro che della bisessualità di Miley Cyrus, confessata solo adesso dalla cantante, che però l’ha scoperta a 14 anni.
In tutti questi anni l’abbiamo vista solo al fianco di uomini, la trasgressiva Miley Cyrus sembrava “insospettabile” ma ha rivelato di avere avuto relazioni con donne, anche se quelle a noi note (o ufficiali, che dir si voglia) sono con Liam Hemsworth e Patrick Schwarzenegger.
Ora che la notizia è sdoganata è ovvio che i tabloid ci debbano marciare su e non appena Miley Cyrus parla della sua bisessualità , ecco che spunta la modella di Victoria’s Secret con cui avrebbe una relazione.
Si tratta di Stella Maxwell, lei e Miley Cyrus in effetti sono state viste insieme in più occasioni ma secondo una fonte anonima che ha parlato al Daily News tra le due ci sarebbe molto più di una semplice amicizia. L’amore sarebbe sbocciato proprio dopo la fine della relazione tra Miley e Patrick Schwarzenegger, le due amiche quindi si sono avvicinate molto di più, fino a scoprire di provare un sentimento più profondo.
Photo Credits | Getty Images