Miley Cyrus non accetta consigli da nessuno e parte col contrattacco: la giovane cantante, ex star della Disney, ha deciso di deridere Sinead O’Connor dopo che questa l’aveva messa in guardia dai rischi che corre per il troppo successo.
Ultimamente Miley Cyrus ha dimostrato di aver preso la strada dell’eccesso e del trash e di esserne anche particolarmente soddisfatta così la cantante irlandese, che ne ha fatte di cotte e di crude e che ne sa di certo qualcosa, ha deciso di scriverle pubblicamente per metterla in guardia dai rischi che corre, dicendole di non usare la sessualità per arrivare al successo.
Ma la risposta di Miley Cyrus arrivata su Twitter, è stata molto meno saggia: la giovane cantante ha tirato in ballo i problemi mentali che Sinead O’Connor ha avuto qualche tempo fa, quando è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. La Cyrus ha paragonato Sinead ad Amanda Bynes, ricoverata proprio in questo periodo per disturbi mentali.
Sinead O’Connor, indignata per la risposta poco matura della popstar, ha chieso le scuse pubbliche, chiedendo rispetto per chi ha avuto problemi di questo tipo e a Hollywood non è cosa rara. Anche Britney Spears ne è una prova concreta, ma Miley Cyrus fino a pochi giorni fa la abbracciava e si professa sua grande amica… Sinead O’Connor ha chiesto di scusarsi perché ha mancato di rispetto anche a lei, sollevato questo polverone cosa accadrà?
Photo Credits | Getty Images