Ormai da qualche settimana si parla di Miley Cyrus e della sua nuova fidanzata, Stella Maxwell. La relazione non è stata confermata in via ufficiale, ma la giovane popstar ha recentemente ammesso di essere bisessuale.
Fino ad ora Miley Cyrus è sempre stata insieme a dei ragazzi, ha dichiarato di aver avuto storie con delle ragazze, ma non sono mai finite in pasto al grande pubblico. Questa volta è diverso, infatti la relazione con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell è una notizia che incuriosisce parecchio gli amanti del gossip. La modella venticinquenne ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui è insieme a Miley Cyrus ma mai in atteggiamenti “compromettenti”.
Evidentemente le due si conoscono e frequentano già da un pezzo ma la prova della relazione è arrivata dalle immagini pubblicate dal sito TMZ, che mostrano Miley Cyrus intenta a baciare appassionatamente la nuova compagna a Los Angeles, durante una pausa dalle registrazioni del suo nuovo video. Che dire, c’è del feeling, questo è certo! Le due si sono accorte di essere riprese ma non si sono fatte problemi, anzi sembravano divertite e intenzionate a dare spettacolo.
Photo Credits | Getty Images