Gli avvocati dell’ex medico di Michael Jackson, Conrad Murray, hanno chiesto che la giuria nel processo per omicidio venga isolata. Secondo Digital spy, J. Michael Flanagan avrebbe esortato il giudice della Corte Suprema a sequestrare i membri della giuria una volta che il processo prenderà il via l’8 settembre nel timore che la pressione dei media possa influenzarli.
Il giudice ha risposto che l’isolamento è improbabile a causa degli elevati costi che comporterebbe ma ha invitato Flanagan a presentare una mozione formale per la richiesta. Murray è accusato di aver somministato una dose letale di propofol e lorazepam a Jackson poco prima della morte della popstar di Thriller.
Il medico ha sempre sostenuto che Jackson si fosse iniettato la droga mentre lui era fuori dalla stanza. Se ritenuto colpevole, Murray potrebbe essere condannato a quattro anni di carcere. Speriamo che presto venga fatta luce sulla fine di un mito.
4 anni di carcere???? Dovrebbero dargli l’ergastolo!!!! Ma tanto nemmeno ci va quello in galera, è tutta una messa in scena. Proprio vero che in America fanno rispettare le leggi.
leo dice:
@ costa64:
Sono pienamente d’accordo con te più passa il tempo e non posso credere a quello che succede .Quando verrà fatta giustizia
miei cari amici fan come me,non ci sarà mai giustizia. perchè anche se gli dessero l ergastolo a stò murray per voi sarebbe giustizia…….dall agosto del93 al giugno 2009 i media,la famiglia,lo staff,i finti amici,non hanno fatto altro che spolpargli anima e portafogli. ora michael è ai piedi di dio,e si gode le carezze che merita,carezze che in terra non hà mai avuto. non vi aspettate niente da questo processo amici jacksoniani,sarà tutto una farsa. ci sono troppi colpevoli,faranno pagare qualcosina a questo finto uomodottore perchè è un pezzente che deve soldi un pò a tutti quelli implicati in questa vicenda…………viva michael,un cuore d oro. by sÃ