Sir Mick Jagger e Keith Richards hanno messo la parola fine alla faida durata circa due anni e cominciata nel 2010 (anno in cui Richards ha insultato il suo compagno di band Jagger definendolo “insopportabile” provocando quindi una spaccatura tra la coppia).
Tuttavia, le due leggende del rock hanno detto in una intervista congiunta al The Mirror di aver recentemente risolto le loro divergenze nel corso di un cordiale incontro a New York.
Jagger durante l’intervista ha detto che durante la sua carriera hanno avuto degli alti e dei bassi e che nel 1980, per esempio, lui e Keith non comunicavano molto bene.
La star ha riferito di essere stato sempre molto coinvolto negli affari della band, anche perché nessun altro ne era interessato. Nel frattempo, Richards ha detto di aver avuto con Mick una serie di conversazioni nel corso dell’ultimo anno che non aveva mai avuto prima e tutto questo parlare è stato incredibilmente importante per lui. Per quanto riguarda il libro che ha scritto, Richards ha detto di essersi reso conto di aver offeso e fatta cattiva pubblicità a Mick e la cosa gli dispiace moltissimo.
Tutto è bene quel che finisce bene, i due 68enni sembrano aver trovato la pace tra di loro, ed era anche ora visto l’età!!!
Photo CRedits | Getty Images