La sterminata fortuna di Michael Jackson, morto improvvisamente due anni fa, seppur gravata dai debiti, comincia a garantire rendite ai suoi eredi. Gli amministratori dei beni del Re del pop presto consegneranno 30 milioni di dollari alla madre, Katherine, ai tre figli, Prince Michael, 14, Paris, 13 e Blanket, 9 anni, e a varie organizzazioni di beneficienza.Secondo TMZ.com. Katherine, vorrebbe vendere la famosa residenza di famiglia, a Hayvenhurst Avenue, Encino, California e, con il ricavato, acquistare una nuova casa per se’ e i tre figli di Jacko. La tenuta, dove Micheal è cresciuto, e’ stata valutata oltre 4 milioni di dollari nel 2010, ma da allora e’ stata sottoposta a una radicale ristrutturazione; nel frattempo Katherine e i ragazzi si sono trasferiti in una casa in affitto a Calabasas, valutata 10 milioni di dollari.
Il patrimonio di Jackson, che dal momento della morte fino alla fine dell’anno scorso, ha prodotto 310 milioni di dollari è stato incrementato della pubblicazione postuma della pellicola del suo ultimo concerto, This is it, i suoi debiti si sono così ridotti di oltre 90 milioni di dollari. Pagati decine di creditori e le tasse sui guadagni del cantante, rimangono ancora aperti alcuni debiti, ma il lasso di tempo per presentare i ricorsi e’ scaduto. E’ triste pensare che un mito della musica renda da morto ancora di più che da vivo.
Adesso capirà chi ha boicottato l’album “Michael” che è stato un errore?
Oltre a danneggiare la figura di Michael Jackson ha dato meno denaro ai suoi figli,sono gli eredi del suo patrimonio,e non togliete loro la soddisfazione di vedere il nome del loro papà in vetta per sempre,lui è e sarà sempre l’unico King Of Pop.
E tocca a noi fare in modo che ciò resti immutato.
beh i suoi figli non se la passeranno certo male…..per qualche disco venduto in meno…
I soldi non sono niente in confronto alla soddisfazione di vedere il proprio padre sempre in vetta,quel ritorno meritato in cui Michael sperava tanto.
Il torto si fa a Michael e ai suoi figli,la Sony non morirà certo di fame perchè una fetta di fans non compra,e questo non gli darà la giustizia che è dovuta a Michael.
Lui merita giustizia,quella vera.
Non comprare e sapere liberi e felici i suoi assassini è una magra consolazione.
Li vorrei dietro le sbarre a vita.
Per questo si dovrebbe lottare,invece tutto quello che sanno fare alcuni fans è boicottare e per quello si sentono in pace con la coscienza,no,non ci sarà mai pace per la sua perdita.
ragazzi cercate la stella mi MICKY in questo cielo stellato… MYFIRMAMENT
vero si deve poter fare qualcosa