“Cartine” d’Italia aprite bene le orecchie, strabuzzate gli occhi e cominciate a sognare perché il vostro beniamino sta per ricevere il giusto tributo, dopo le tante critiche ricevute per la vittoria al Festival di Sanremo. Ebbene si, la musica di Marco Carta ha varcato i confini nazionali ed è finita dritta dritta nell’iPod di Michael Jackson, che ha subito voluto sapere chi si celava dietro quella meravigliosa voce, chiedendo poi anche un paio di video per verificare la presenza scenica.
Risultato? A sentire il The Seawolf of music, Jacko non avrebbe esitato a contattare il vincitore di Amici, invitandolo ad aprire la serie di concerti che terrà alla O2 Arena di Londra da luglio a febbraio. Siamo veramente felici per Marco e per le “cartine”, ma ci sorge un dubbio, viste le accuse di pedofia rivolte in passato al re del pop: ma glielo avranno detto che Carta è maggiorenne?
marco carta sei un grande tia auguro tt la felicita di qst mondo continua cosi tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs……..by cartina siciliana
Ciao Maria, grazie per il commento. Credi anche tu come noi che sia una bufala? Un salutone.
è una grandissima Bufala. Confermata da tgcom. è stato uno scherzo per il primo aprile….
Cmq se lo sarebbe meritato…
Proprio ora ,dopo queste accuse di essere gay,Arriva Jacko…….Ma che sfortuna Marco……..E TU FREGATENE ,,,SE E’ VERO VAI AVANTI……FREGATENE….Il talento va oltre…la Pedofilia e’ un’altra cosa…Credo uno sbaglio di jacko….Se fa i concerti vuol dire che nn ha piu’ problemi con la giustizia….ciao
ahahahah !!
ma non mi fate ridereee va!
questo sito è ipocrita e mi da molto fastidio leggere…dopo k è morto…complimenti…ricordi..memorie…e prima k morisse…”lo avete detto k marco carta è maggiorenne?”…che schifo!!lo avete distrutto voi con il passare del tempo!!ipocriti!!!irrispettosi
mi fate schifo! schifo! CON TUTTO IL RISPETTO….SECONDO VOI MICHAEL JACKSON SA DELL’ESISTENZA DI MARCO CARTA? LA GRANDISSIMA E UNIVERSALMENTE CONOSCIUTA STAR CHE AMMIRA UNN RAGAZZO CHE VIENE ELOGIATO DAI CRITICI PERCHè HA VNTO ADUN PROGRAMMA? MA SIETE DEGLI IDIOTI MENTECATTI VOI GIORNALISTI! ANCORA CON LA STORIA DEL PEDOFILO! MA LA FIITE DI RACCONTARVELA ANORA??????’ DOPO CHE I GIUDICI LO HANNO CONSIDERATO INNOCENTE SL DOPO PERò ALCUNI ANNI….DOPO CHE TUTTE LE PERSONECHE LO COOSCEVANO HANNO SMENTITO…DOPO CHE IL BAMBINO CHE è STATO COSTRETTO DAL PADRE AD ACCUSARLO HA SMENTITO? ANCORA CON STA STORIA!? MARCOCARTA NON è IL MIO CANTANTE PREFERITO MA ALMENO LO RISPETTO PER L’IMPEGNO CHE CI METTE E PER IL SUO TAELNTO MUSICALE…..MICHAEL JACKSON INVECE LA STAR PIù AMATA E CONOSCIUTA AL MONDO VIENE TRATATO ANCORA SENZA RISPETTO…DOPO I 45 ANNI PASSATI A EMOZIONARE IL SUO PUBBLICO…DOPO 45 ANNI CHE HA PASSATO A CERCARE DI SUPERARSI IN TUTTO…..LUI CHE HA PRATICAMETE INVENTATO UNO STILE AL QUALE ANCORA OGG TUTTI I CANTANTI SI ISPIRANO! LA OVETE SOLO FINIRE PERCHè NON SON L’UNICA CHE LA PENSA COSì…..VOIGIORNALISTI ALLA FNE I FARETE SO.O RIDERE DIETRO….E BASTA……MOLTI NON VI CREDONO PIù….
MI FATE SCHIFO! NON AVETE RISPETTO DI NESSUNO! E VOLEVO DIRE A QUELLI CHE MAGARI NON CONOSCONO LE COSE INUMANE CHE GLI HANNO FATTO….
1- nel 93 è stato accusato da un bambino che nel futuro smentirà tutto quello che aveva detto…..a quei tempi il padre l’aveva costretto a fare una descrizione dei genitali di michael jackson (che lui nn aveva mai visto) ….la polizia mentre mj era a casa sua si è presentata mostrando uun mandato di perquisizione sul suo corpo…..credo che sappiate ch come carattere era timido e figuratevi in quella situazione come si sia sentito male….lo hanno fatto spogliarepretndendo foto su ogni centimetro del suo corpo…TUTTO! in quel momento non aveva nessun diritto e ha dovuto fare tutto quello che gli dicevano…ovviamente all’inizio stupefatto dalla situazione si è ribellato…m quelli hanno allora comincitao a dire che se non collaborava avrebbero fatto girare quelle foto…..lui ha subito quella giornata in modo inumano, alcuni giorni dopo sono tornati pretendendo altrre foto….
2- negli ultimi anni sempre con un mandato lo hanno portato alla centrale di polizia per interogarlo o roba simile…finito l’interrogtorio durto un sacco di tempo ha chiesto di poter andare in bagno…in malo modo lo hanno spinto (anzi per dirla tuttt lo hanno afferrato per le spalle sbattendolo dentro una stanza contro il muro….lussandogli la spalla destra e causandogli svariati lividi…) dentro una stanza senza nè luce ne sbocchi d’aria a parte una fessura nella porta dalla quale hanno incominciato ad offendrlo…facendolo rimanere lì per quasi un ora e mezzo….
3-altri lividi causati dalla polizia sono evidenti in alcune foto…dove lui viene fotografato mentre su sta lavando le mani….sui polsi lividi violacei e rossastri causati da una stretta molto forte al polso….
capisco che queste cose possono sebrare assurde…ma nesuno ha mai smentito niente…..
ora, un uomo che ha dato la sua vita (in senso figurato ovvio) per i fan per il mondo cercando anche in quelche modo di esprimere un messaggio di pace attraverso la ua musica……perchè ancora lo si continua a infamare con notizie ASSOLUTAMENTE FALSE ? perchè lui hadato tanto e in cambio ha dovuto ricevere questo schifo? in svariati mmenti come quelli elencati sopra ha detto che se non fosse per i suoi figli e la sua famiglia (sicuramente non il padre che lo ha trattato come un oggetto fabbricatore di soldi da spremere fino alla fine del quale dopo la morte nn se ne frega assolutamnte nulla…) e per i fan avrebbe deciso di morire…tanto il male che gli hanno fatto…vorrei solo che si rifletta su questo…
@sarah:
quanto ti stimo ragazza,concordi perfettamente col mio pensiero!
E,per l’autore dell’articolo,sei un buffone,te ne rendi conto che così ti fai odiare e basta?Ancora con questa storia della pedofilia,ma informati prima di sparare cazzate!!!
@ sarah:
Hai proprio ragione… ha fatto tante cose buone e il mondo lo ricorda solo per delle accuse false… purtroppo c’è chi ancora crede che fosse un pedofilo… speriamo solo che in cielo possa ricevere la pace che non ha avuto sulla terra… Michael grazie di tutto
… e secondo me Michael non ha neanche mai saputo che esistesse Marco Carta… Mettete il grande Michael Jackson e il cantantino di provincia Marco Carta: non c’è confronto. Ha vinto Amici e poi è sparito… Michael si è costruito una carriera senza aiuti dalla tv ed è rimasto sulla scena per decenni… non credo proprio che Michael lo abbia notato…
Michael è buono l’avete capito si o no esimie teste di cazzo??!!!
anonimo dice:
Billie Jean dice:
Ma dai..no fatemi ridere va là..Che c***o di notizie sparate a caso, tanto per dire qualcosa? Vi pare sia il caso? Volete dire che la GRANDISSIMA STAR,Re Del Pop Michael Jackson è interessato alla musica di un povero cantante italiano,che non è neanche famoso???Ma come fa LUI,Michael Jackson a sapere dell’esistenza di quel poveraccio di marco carta. Ha ha ha..che stupidi che siete..certo ognuno di noi ha il diritto di dire la sua, però penso che questa notizia e troppo troppo esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora con sta’ storia della pedofilia…Ma volete capire una volta per tutte che Michael non era,non è e non sarà mai un pedofilo???? Lo volete capire?? Caspita…siete idioti,scemi ecc….Michael ama ( io parlo sempre al presente di Michael ) tantissimo i bambini e non farebbe MAI loro del male!!! Vi è chiaro??Michael ha anche detto nel ”Living with Michael Jackson” che se qualcuno gli dicesse che un giorno, i bambini non esistono più,lui si butterebbe dal balcone.E non solo:l’ha detto anche nel suo libro Moonwalk.Ha detto che se dovrebbe vivere anche solo per i bambini a lui basterebbe.Io non permetto e non permetterò mai a nessuno di parlare ancora male del mio idolo Michael Jackson,che lo amo più della mia vita. PUNTO
“viste le accuse di pedofia rivolte in passato al re del pop: ma glielo avranno detto che Carta è maggiorenne?”
andate al diavolo 🙂
ragazzi,dite la verità,ormai non sapete più che scrivere : addirittura siete arrivati a Marco Carta ? e il fine ? avere commenti ed essere letti,così siamo famosi !
così siete ODIATI , aprite gli occhi e vedete di fare qualcosa,ormai nessuno più si fida,nessuno vi crede ..
andate a fare direttamente il cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*o 😀
ps : u’ll see guys :3
michael aveva un cuore d’oro e se qlcuno si permette ancora di chiamarlo pedofilo o gay non la passerà liscia!!!!!!!!!!
e noi fan siamo alleate quindi chi è cn me?
Marco Carta è una cacchina raccomandata, senza alcun talento.