Ennesima ipotesi sconcertante sulle cause della morte di Michael Jackson, il cui cuore si è fermato lo scorso giovedì in circostanze ancora tutte da accertare. A tentare di fornire una spiegazione è il sito Tmz, che cita fonti della polizia, rivelando il ritrovamento di un potente sonnifero nella villa di Jackson.
Si tratta di un medicinale chiamato Propofol, usato dagli anestesisti per addormentare i pazienti nell’imminenza di un intervento chirurgico. A sentire fonti mediche, pare che tale farmaco venga usato insieme ad un anestetico, la Lidocaina, trovato vicino al letto di Jacko al momento subito dopo la tragedia.
Il sito Tmz cita anche un’infermiera, senza rivelarne il nome, secondo la quale Michael le avrebbe chiesto la somministrazione del farmaco per combattere l’insonnia, ma aggiungendo che lei si sarebbe sempre rifiutata di accontentarlo.
In ogni caso si tratta di un medicinale non reperibile in una normale farmacia e non destinato ad uso domestico. Jackson aveva assunto Propofol prima di morire? E, soprattutto, come ha fatto il farmaco ad arrivare in casa sua? Gli interrogativi restano aperti, ma è certo che se qualcuno ha delle reponsabilità in questo senso, potrebbe scattare una denuncia per omicidio.
marika Luglio 28, 2009 il 10:25 pm
addio michael jackson eri bravissimo a cantare e a ballare eri il re del pop sei fantastico addio michael jackson hai lasciato la tua famiglia i tuoi fratelli e tuoi figlii i tuoi genitori xke’ ci hai lasciato e i tuoi fan. addiooooooooooo
ALESSANDRA Dicembre 18, 2009 il 7:52 pm
PECCATO MAICOL CHE TE NE SEI ANDATO……… MA CI HAI LASCIATO TESIMONIANZE BELLISSSIME……………….. MA SOPRATTUTTO SONO DAL VALORE INESTIMABILE……..
ALESSANDRA Dicembre 18, 2009 il 7:56 pm
GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI E SARAI PER SEMPRE UN RICORDO MERAVIGLIOSO MA SOPRATTUTTO MOLTO ORIGINALE……… ADDIO PER SEMPRE ……….
ALESSANDRA Dicembre 18, 2009 il 7:58 pm
CERTO CHE TI HA UCCISO FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DEFICIENTI E SENZA VALORE PER LA VITA…………………….
Doughboy Ottobre 22, 2011 il 11:20 am
Essays like this are so ipmtroant to broadening people’s horizons.