Se un mese fa Michael Jackson aveva avuto finalmente la sua degna sepoltura, occorre però sapere che, da allora, nessuno ha avuto la possibilità di poter accedere alla tomba. Anche solo per lasciare un fiore o un pensiero. Off limit.
La tomba, ospitata presso il cimitero al Forest Lawn Memorial Park sembra infatti essere 24 ore su 24 sotto lo stretto controllo della sicurezza. Il mausoleo che ospita il corpo del Re del Pop, fino a qualche giorno fa, era addirittura controllato da una società di sicurezza privata, assunta appositamente dalla famiglia, ma adesso sembra che la situazione si sia ridimensionata. La tomba sarebbe infatti esclusivamente vigilata dall’occhio di telecamere e potenti allarmi.
Rappresentanti cimiteriali hanno recentemente informato la stampa sul fatto che, fino ad oggi, non è avvenuto fortunatamente alcun incidente sospetto. Ma tutta questa iper protezione ha un unico significato: i fan non hanno nemmeno un luogo ove poter piangere il loro caro Michael.
io non trovo giusto , del fatto che i fans non abbiano modo di poter portare un fiore……al nostro amato miachael. Secondo me dovrebbe essere (anche a pagamento)come una sorta di museo o comunque chiamato in qualsiasi modo,importante che ci diano l’opportunità di poter piangere li vicino a lui
TI SIAMO COMUNQUE TUTTI VICINO CARO MICHAEL TI AMIAMO IN MOLTI ………………………I LOVE YOU ….FOR EVER
tiamo te e tutta la famigilatua
da parte di ritadaria la tua fan
per me invece è lecita tutta questa protezione, al solo pensero che un maniaco possa violare il suo riposo eterno, già solamente per mostrare al mondo se la tomba è “piena” o “vuota” mi fa ribrezzo, a me basta sapere che Lui è lì..