Da quando il suo cuore ha smesso di battere, il 25 giugno scorso, non passa giorno che non vengano fuori rivelazioni scioccanti sulla travagliata vita di Michael Jackson.
Giusto stamattina tornava di moda una vecchia storia, secondo la quale il Re del Pop avrebbe avuto un figlio segreto da una fan norvegese, prima ancora dell’arrivo di Prince, Paris e Micheal II. Il ragazzo, oggi 24enne, avrebbe giĂ chiesto il test del Dna per verificare se dietro il gossip ci sia o meno qualcosa di vero (mal che vada, si becca un po’ di pubblicitĂ gratuita che non fa mai male).
Ma forse non ci sarĂ neppure bisogno di arrivare a tanto, se si darĂ ascolto all’ex amante di uno dei medici che avevano in cura Jackso. Pronti per la notizia boom? Ebbene, Michael Jackson era sterile a causa delle botte di papĂ Joe!
L’ennesima balla costruita ad arte per vendere copie? O forse Michael cercava un donatore di sperma perchĂ© sapeva di non poter avere figli? Ce lo dirĂ l’autopsia, forse.
ma basta!queste notizie sono davvero squallide,e la fonte poi..da un ex amante di uno dei suoi medici!ma x piacere,xche’ michael avrebbe dovuto sposare quel camionista della rowe,x avere dei figli nn biologicamente suoi,tanto meglio adottarli,la legge americana lo consemta anche ai single!!sveglia!!!!
ma andate tt a CAGARE i figli sn suoi e si vede!!!!!!! mando a cagare anke il medico di jacko ke ha dovuto aspettare mezz’ora prima di chiamare l’ambulanza e forse poteva salvarlo. ma ricordati ke presto il fato arriverĂ anke x te xkè michael nn se lo meritava ma almeno ora nn vivrĂ piĂą nelle bugie dei media.la morte l’ha battuto ma nn sconfitto xkè la leggenda di jacko vivrĂ x sempre alla faccia di ki gli voleva male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima questo dottore dice che MJ era sterile poi salta fuori un figlio segreto che gli assomiglia come una goccia d’acqua..! C’è qualcosa che non va! Comunque non credo che le parole “padre biologico” e “amore” debbano per forza essere associate: io credo che Michael fosse realmente il padre dei sui figli ma se così non fosse….chi se ne frega! Quanti padri biologici non solo non amano ma maltrattano i loro figli (uno a caso il padre di MJ). Michael e solo lui ha amato i suoi figli nella maniera piĂą assoluta e per loro lui era il loro daddy e lo adoravano. Per quanto riguarda quel il dermatologo, ammesso che la storia della sterilitĂ fosse vera, prima di tutto lui era il medico di MJ e quindi tenuto al segreto professionale, secondo come ha potuto dare in pasto ai giornali una confidenza così intima privata e delicata fattagli da Michael… ammesso che sia vero!
Dolce e immenso Michael proteggi i tuoi bambini dal cielo come hai fatto quando eri sulla terra.
Io credo che sia davvero arrivato il momento di lasciarlo riposare in pace, sono state dette tutte le cattiverie possibili su di lui ma a tutto c’è un limite. God bless you Michael.
Non è detto che la causa sia il padre. Michael può aver avuto i suoi problemi fisici e psicoloci . Le sue ansie , la sua depressione è risaputa , poi ho letto che i vedetariani fanno flop a letto perchè la loro alimentazione è molto carente di zinco , importante per il testosterone , importante per il desiderio sessuale.
Ma perchè di una persona famosa bisogna cercare il fatto piĂą drammatico e scandaloso pur di fare notizia, odiens. Poi se è dimostrato che non sono i suoi veri figli , questi tre una volta grandi e vorranno entrare nel mondo dello spettacolo , non essendo figli d’arte non saranno scelti . Che faranno!!!
i mantenuti ? che misero lavoro faranno?
Basta!!! Lasciato stare!! Dio…neanche adesso che è in Paradiso non lo lasciate in pace? Ma è possibile che mettete le cose piĂą drammatiche di una persona che era come un ANGELO solo per fare notizia?! Ma come fatte a scrivere che era sterile e dopo scrivete che forse o di sicuro quel 24enne è suo figlio? Vi rendete conto…scrivete le cose vere..Ma per favore smettetela di criticarlo almeno adesso..tanto lo dico per niente perchè quelli che gli hanno voluto male,gli vogliono male e lo hanno criticato e lo criticano ancora lo faranno lo stesso…che peccato che esiste anche questa gente