Se non vi bastava la statua apparsa pochi giorni fa davanti a uno stadio londinese, beccatevi pure questa. L’ennesima rappresentazione di Michael Jackson che si affaccia stavolta da una finestra con un bambino. Il suo.
L’opera, intitolata ‘Madonna and Child’ e realizzata dall’artista svedese Maria von Kohler, si trova ai Premises Studios, a est della capitale inglese, e s’ispira all’episodio che vide protagonista il Re del Pop a Berlino nel 2002. In quell’occasione, infatti, il cantante si affacciò dall’hotel tenendo il figlioletto sospeso nel vuoto e scatenando un fiume di polemiche.
Episodio che i fan avrebbero certamente cancellato… beh, adesso pare sia proprio impossibile.
è proprio di cattivo gusto
provo pietà per maria von kohler che, evidentemente non ha estro artistico, ma neanche idea di cosa siano rispetto e compassione per un essere umano geniale come Michael Jackson – peraltro ormai scomparso – che, ben più di questa sconosciuta, tantissimo ha dato al mondo musicale e artistico, nonché a livello umanitario sia con cospicue e costanti donazioni a enti benefici e persone in difficoltà sio-economiche, che con messaggi ben chiari di amore e rispetto, sino al proprio ultimo respiro – spesso sottaciuti perché chiaramente positivi. Stigmatizzare questo errore di Michael a distanza di ben 9 anni, cosa può aggiungere o modificare oggi e perché sottolinearlo, quando i tre molto giovani figli di Michael osservano tutte queste assurdità nei confronti del proprio padre?
VERGOGNA!!!!!NN è GIUSTO TUTTO QUESTO…