Leggenda o verità, la vita di Michael Jackson si veste sempre di nuovi e strambi particolari. A partire dalla voce che vorrebbe il cantante deciso a cambiare abitazione, tanto da scegliere una nuova dimora a Las Vegas nei pressi di una scuola frequentata da ragazzini dai quattro ai tredici anni.

Apriti cielo! Il curriculum non certo buono di Jackson, accusato più volte di pedofilia e per questo sottoposto a ridicoli processi, ha messo sull’attenti i genitori degli alunni che accuserebbero Jackson di un particolare vizietto: appostarsi nei pressi di quella scuola per spiare i giovani che, ogni giorno a fine lezione, salgono sul pullman scolastico.

Ora, al di là se Michael sia o no uno spione, è giunta la sua smentita – e stavolta ufficiale – riguardo la possibile partecipazione alla reunion con i suoi fratelli.


Insomma, la riunione s’adda pure fare, ma lui non ha tempo per queste “cose di poco conto”.
Due giorni fa, Jermain Jackson, il più grande della famigliola, aveva confermato che il progetto di riunire i Jackson 5 era ormai pronto. Neanche mezz’ora dopo, ecco che ti arriva Michael a smentire seccamente il tutto attraverso un freddo comunicato stampa:

I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio rispetto e il mio amore, e sicuramente abbiamo tutti condiviso molte grandi esperienze, ma in questo momento non rientra nei miei piani registrare o andare in tour con loro.

Da solo, invece, sì. Che primadonna!

Categorizzato in:

Senza Vergogna, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012