Il letto dove è deceduto Michael Jackson è stato rimosso da un’asta su richiesta degli amministratori dei beni della pop star.
Il letto in cui il cantante ha trascorso le sue ultime ore di vita, era stato inserito nella serie di oggetti che andranno in vendita presso la casa d’aste Julien il 17 dicembre.
In una dichiarazione fatta lo scorso martedì, il capo della casa d’aste Julien, Darren Julien ha chiarito che l’attuale materasso non è mai stato in vendita e che nemmeno la testata del letto andrà sotto il martello. Ha spiegato:
Nessuna parte del letto rimane in vendita … Michael Jackson ha svolto un ruolo importante nella storia della Aste di Julien e noi non faremmo mai nulla che non sia nel miglior interesse dei figli di Michael, e la madre. Siamo sempre pronti ad onorare tali richieste.
Alcuni degli elementi che andranno all’asta includono mobili antichi, quadri,vestiti, veicoli e cimeli dal defunto re del Pop. Ricordiamoci che non è la prima volta che Julien è costretto a tirare fuori dall’asta degli oggetti di Jackson, speriamo solamente che sia l’ultima volta!