Michael Jackson non trova pace: il processo sulla sua morte si è concluso con la condanna di Conrad Murray. Il medico, che gli avrebbe somministrato un dosaggio troppo alto di propofol, non è però l’unico a parlare del cantante, morto il 25 giugno del 2009.
Adesso, infatti, a dire la sua su Michael Jackson e, se vogliamo dirla in altri termini, a speculare sulla sua immagine, è il suo assistente personale Frank Cascio, con il libro “My Friend Michael: An Ordinary Friendship with an Extraordinary Man”. Nelle sue memorie, Cascio rivela che probabilmente l’artista abusava di propofol fin dal 1999.
La sua dipendenza è stata progressiva ed ha avuto inizio da un incidente sul set di uno spot pubblicitario nel 1984, quando ha iniziato ad assumere il Demerol come antidolorifico. Successivamente la dipendenza si è accresciuta e Frank pagava i medici per farsi prescrivere farmaci a suo nome, per non dare troppo nell’occhio. Nel 1999 Jackson è entrato in contatto con il propofol, dopo un brutto incidente a Monaco.
Photo Credits | Getty Images
nel libro di Cascio ci sono anche raccontati gli aspetti della vita quotidiana di Michael non solo come voi scrivete che per malanni fisici assumeva il Demerol.L’incindente di Monaco di riferisce a Michae e friend dove c’era anche Bocelli e nella canzone Earth song si staccò il ponte che cadde all’improvviso…Michael fini l’esibizione ma po svenne ..riporto una grave infortunio alla schiena che per anni non gli permetteva di dormire nel modo giusto..aveva bisogno di antidolorifici enon riusciva più a dormire bene..anche questo deve essere menzionato…il libro evidenzia anche la grande umanità di Michael, la bonta, la generosità e la sua anima bella..ricordatevi che l’incasso di tutto il tour Dangerous lo diede in beneficienza…le anime belle volano alto e l’animo di Michael era speciale..se poi il suo amico Cascio preferisce rilvelare particolari che vanno per la maggiore in questo momento fa di lui una persona non corretta e poco rispettosa verso il suo amico Michael.se vuole raccontare Michael racconti tutto e dico tutto di lui..anche il suo amore per l’umanitÃ