Neverland, l’isola che non c’è, tra un po’ non ci sarà più sul serio! O meglio, ci sarà ancora, ma verrà messa all’asta e cambierà proprietario.
Stiamo parlando di una delle proprietà di
Michael Jackson, il ranch a nord di Los Angeles, che il cantante aveva fatto costruire qualche anno fa
per il divertimento dei più piccoli.
Si scoprì poi che più che far giocare i bambini, voleva giocare “con” i bambini, costringendoli spesso a soddisfare le sue voglie deviate di sesso. Processato più volte per abuso sessuale, riusciva sempre a cavarsela, grazie al pagamento di ingenti somme di denaro, per comprare il silenzio delle vittime.
In seguito a quelle brutte storie Jacko fu costretto a chiedere un prestito di 23 milioni di dollari e offrì come garanzia proprio la sua tenuta (mille ettari con zoo e parco dei divertimenti), ma a quanto pare non è riuscito a sanare il debito.
Qualche tempo fa si mormorava che Michael
potesse tornare ad esibirsi in pubblico, con una serie di date allo 02 Arena di Londra, ed era quella
la sua ultima speranza di poter raccimolare i soldi necessari a salvare Neverland, ma poi non se ne fece più niente.
Così, dopo la multa ricevuta due anni fa ed i sigilli apposti sul cancello del ranch, ora si vedrà togliere il suo gioiello che verrà messo all’asta il 19 marzo prossimo.
Dalle stelle alla stalle: povero Michael, in tutti i sensi!
Io non capisco una cosa:
Michael ha speso molto in processi e in risarcimenti, ma come è possibile che abbia speso proprio tutto?
Insomma, si tratta di una delle star più ricche di tutti i tempi, si tratta di una star che comprò i diritti dei Beatles (ora venduti). Come è stato possibile finire tutto?
I processi e i silenzi pagati, le spese folli in mezz’ora di shopping, gli interventi di chirurgia plastica, una villa da mantenere con servitù e animali, tre figli da crescere… spesso chi più soldi ha, peggio sta.
ma sapete cosa scrivete almeno? diffamare la memoria di michael jackson cosi’, voi non siete meglio di tutti quei giornalisti sciacalli che scrivono solo spazzatura, ma vi aggiornate almeno sulle notizie? Michael e’ stato scagionato da tutte le accuse perche’ non erano vere. lo ha detto anche al memorial, il suo ex agente tarak ben ammar.
@ barbara rossi:
Questo articolo risale al febbraio 2008, quando Michael era ancora VIVO. Non vedo proprio come si possa parlare di “diffamazione della memoria” 🙂
In quanto alle accuse di pedofilia, Jackson è stato scagionato perché le presunte vittime hanno ritirato la denuncia dietro lauto compenso, che fosse colpevole o meno. Dispiace a tutti che sia morto, ma non si può nascondere la verità .
Perchè non lo lasciamo in pace ora che non c’è più,se i giornalisti una volta tanto non scrivessero solo x fare soldi forse sarebbe ancora in vita. Ricordiamolo per le sue canzoni i suoi video le donazioni, la sua vita privata deve essere solo sua.Ciao MIchael,ora tu sai tutte le verità .
ecco uno dei soliti articoli pieni di cattiveria gratuita da leggere, ma remunerata bene per chi scrive!!! Che schifo! Vergogna! Date un’immagine di Michael Jackson totalmente distorta e differente dalla realtà che logicamente influenza negativamente chi non lo conosceva, non certamente chi lo seguiva da anni e lo ammirava per la sua bravura e bontà d’animo!
Michael non era un pedofilo e non voleva giocare “con” i bambini in quel modo. Ignoranti. Non limitatevi a pensare male delle persone solo osservandole dall’esterno,quella è roba da ignoranti.
E penso che voi lo siate. Vi piacerebbe essere giudicati in quel modo? Insomma mettiamo il caso che voi siate ricchi,famosi e avreste fatto una vita identica a quella di Michael,malattie incluse e perciò che non abbiate avuto un’adolescenza “normale” ma sacrificata dal lavoro,vi piacerebbe essere chiamati anche PEDOFILO? VI PIACEREBBE? E per di più dare la colpa a una persona innocente? Cosa hanno fatto le famiglie di chi lo ha accusato? DOPO I SOLDI HANNO TACIUTO E RITIRATO LE ACCUSE. BELLA COSA! SE DAVVERO IO AVESSI RICEVUTO VIOLENZE IO VORREI VEDERE IL MIO AGGRESSORE MORTO,INVECE PER LORO I SOLDI HANNO FATTO DIMENTICARE TUTTO. ANDATE VIA IGNORANTI,NON ANDRETE MAI DA NESSUNA PARTE INCOLPANDO GENTE INNOCENTE.
@ Pizzicone:
Forse perchè non erano solo i processi a torturarlo! TUTTI SI SONO PRESI GIOCO DI LUI. Tanto è che alla fine è scoppiato. Che ignoranti.
@ Gioia Bò:
E quale sarebbe la verità ?
Sono stufa di vedere su Internet quasi solo articoli che penalizzavano Michael Jackson da vivo e che lo idolatrano da morto! E’ veramente meschino come comportamento. Ammetto di essermi appassionata a lui e alla sua musica solo dalla mattina del 26 giugno, ma non perché “se ne parla”. Mi piace per tutto, per la voce, per la musica, per i passi di danza, per la sensualità , per l’aspetto (nonostante dal 1995 circa non fosse troppo in forma), per l’innocenza, la bontà , la generosità , come artista ma anche come persona. Rimpiango di non aver saputo nulla del suo talento prima della sua morte. Le accuse di pedofilia sono tutte false e uno dei due bambini (ormai adulto) aveva ritirato la denuncia fin dal 2006, spiegando che era stato obbligato dal padre a testimoniare il falso contro il povero Michael, con tanto di minacce di morte e un tentativo di strangolamento. Adesso quello che ha ricevuto la denuncia è proprio quest’uomo, un ubriacone che non ha esitato ad approfittare del figlio per arricchirsi.
Michael era troppo solo e troppo dolce per questo mondo di speculatori e approfittatori. MICHAEL I LOVE YOU! 1958-FOREVER!!
…IGNORANTI!! APROFITTATORI!! E DAREI SFOGO LIBERAMENTE AGLI INSULTI…MA NON POSSO. COME FATE A PRENDERE COSI’ IN GIRO PERSONE…TRA L’ALTRO INNOCENTI PERCHE GLI ACCUSATORI HANNO SUBITO SMENTITO … SUBITO DOPO AVER VISTO UN MAZZO DI CARTA STRACCIA VERDE ($)…MA VAIVAI..CHE È MEGLIO
@ Manuela:
grande… brutti stronzi ignorantii k nn siete altro! prima di parlare pensate, xk avete rovinato Michael sul serio… lui non era un uomo normale, era un angelo, ma pur sempre aveva dei grandi sentimenti, che voi k lo insultate non immaginate neppure. siete solo gelosi… michael xdonali! i love you