Michael Jackson: no al castello, sì alle maschere!

di Redazione 2

michael-jackson

Vaglielo a dire che non deve avere paura dei fantasmi visto che lui, a sembianze, non ci sta poi così lontano. Michael Jackson, comunque, è carico per il suo ritorno live. Impegnato in queste settimane in un hangar per le prove del tour che partirà a luglio alla O2 Arena di Londra, sarebbe ancora alla ricerca di una residenza londinese. Tra i suoi no, quello al castello del Kent – maniero del 18esimo secolo con 28 stanze – che si dice sia infestato dagli spiriti, almeno secondo le leggende locali.

Per il resto, Michael continua a fare il bravo papà per i suoi tre figli e, pochi giorni fa, è apparso con loro in un negozio d’abbigliamento a Hollywood per fare acquisti folli. Pazzie sì, mai quanto però come il look che Jacko ha obbligato ai suoi bambini: il volto coperto da maschere a mo’ di Carnevale… Pronti con il trenino e la samba?

Commenti (2)

  1. Ma lo capisci che lo faceva per difenderli? é così difficile non criticare?

  2. @ Ladybluesky:ai ragione!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>