Possibile che una star internazionale come Michael Jackson avesse accumulato in vita la bellezza di 400 milioni di dollari in debiti? D’accordo, amava la vita da nababbo, amava circondarci di belle cose (tanto belle quanto costose, amava accontentare coloro che lo circondavano (o ne approfittavano), ma una tale cifra sembra davvero esagerata anche per uno come lui.

Eppure, pare essere proprio questa la realtà dei fatti, stando almeno ai documenti resi pubblici dalla sua fondazione. E proprio i debiti accumulati lo avrebbero convinto ad accettare il gran numero di date nel tour londinese purtroppo mai iniziato.

Verità o gossip? Probabilmente non lo sapremo mai, ma intanto ci tocca riportare l’ennesima dimostrazione che Jackson vale più da morto che da vivo, visto che dal quesl triste 25 giugno del 2009, la fondazione legata al suo nome ha registrato introiti per 310 milioni di dollari, tra vendita di dischi, film e merchandising. Una somma non sufficiente per pagare l’intero debito, ma comunque utile per coprire almeno una parte di esso.

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 18, 2011