Possibile che una star internazionale come Michael Jackson avesse accumulato in vita la bellezza di 400 milioni di dollari in debiti? D’accordo, amava la vita da nababbo, amava circondarci di belle cose (tanto belle quanto costose, amava accontentare coloro che lo circondavano (o ne approfittavano), ma una tale cifra sembra davvero esagerata anche per uno come lui.
Eppure, pare essere proprio questa la realtà dei fatti, stando almeno ai documenti resi pubblici dalla sua fondazione. E proprio i debiti accumulati lo avrebbero convinto ad accettare il gran numero di date nel tour londinese purtroppo mai iniziato.
Verità o gossip? Probabilmente non lo sapremo mai, ma intanto ci tocca riportare l’ennesima dimostrazione che Jackson vale più da morto che da vivo, visto che dal quesl triste 25 giugno del 2009, la fondazione legata al suo nome ha registrato introiti per 310 milioni di dollari, tra vendita di dischi, film e merchandising. Una somma non sufficiente per pagare l’intero debito, ma comunque utile per coprire almeno una parte di esso.
Buonasera vero ogni cosa è buona per mettere di mezzo il nome di Michael Jackson ? ma che vi credete che noi fan siamo scemi? ci prendete per stupidi ? noi fan non siamo stupidi, putroppo si tratta tutto di un complotto, Michael in vità ha donato milioni di milioni ha milioni di bambini orfani è poveri in tutto il mondo, noi vogliamo è pretendiamo giustizia, basta a tutto questo scempio, portate rispetto, se non sapete non parlate.
Dico solo che bisognerebbe pensare prima di dire cose come “vale più da morto che da vivo”. Ha avuto momenti difficili senza contare il giro di avvocati da strapagare (perché ci hanno stra-marciato) per le sue cause giudiziarie.
Probabilmente se non fosse stato un facile bersaglio non avrebbe accumulato tutti quei debiti. E poi……..un pò di rispetto: aveva talento da vendere e fosse ancora vivo ve lo dimostrerebbe!
@ elena:
Non si tratta di portare o meno rispetto. L’ammontare dei debiti di Jackson non è una bufala giornalistica, ma risulta dalla carte riportate dalla sua fondazione.
@ aleb69:
Nessuno mette in dubbio il talento di Michael, ci mancherebbe. La frase “vale più morto che da vivo” non deve essere letta come un’offesa. Si tratta solo di un dato di fatto e lo dimostrano i 310 milioni di dollari incassati dalla sua fondazione dal giorno della morte fino ad oggi.
Michael si indebitava molto per fare beneficenza, si putroppo per i suoi assisini vale più da morto che da vivo, Michael ha fatto record anche quando era in vità , è la star che ha fatto più beneficenza di qualsiasi altra stars, se volete le prove ve lo posto , per voi forse no ma per si è un offesa.